annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Camera Commercio Roma - avvisi di selezione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

...ma il bando?

sul sito il bando cat. d è praticamente vuoto!!

Commenta

Io non ho avuto problemi all'apertura, ad ogni modo li metto in allegato.
      File allegati

Commenta

grazie mille....

....io ci vedevo una serie di puntini....mha!

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
          nel sito ufficiale della Camera di Commercio erano inseriti come file senza estensione, ma si possono aprire ugualmente tramite adobe acrobat
          we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Candy926 Visualizza il messaggio
            forse hai problemi con l'Acrobat Reader che non riconosce il font utilizzato. Che versione hai???
            fai un aggiornamento software, scaricandoti la più recente...credo sia la versione 9 o 10!

Commenta

Bene.... vedo che non sono l'unica ad avere problemi a scaricare il bando!!!

Commenta

ho letto il bando per la categoria C.
                l'art. 4 parla della preselezione.dice che se le domande saranno superiori a 200 ci sarà.
                poi parla anche di una graduatoria sempre di 200 persone...cioè nn ho capito se tutti parteciperanno alla preselezione oppure no...uff

qualcuno può spiegarmi?

Commenta

salve a tutti!
                  qualcuno sà dirmi se è possibile partecipare per più di una posizione?
                  e un'altra cosa: pensate che le preselezioni si svolgeranno a breve o passeranno dei mesi?
                  grazie

Commenta

Originariamente inviato da memole82 Visualizza il messaggio
                    salve a tutti!
                    qualcuno sà dirmi se è possibile partecipare per più di una posizione?
                    e un'altra cosa: pensate che le preselezioni si svolgeranno a breve o passeranno dei mesi?
                    grazie
                    Il bando scade i primi di luglio, c'è poi una settimana di tempo per l'arrivo delle raccomandate, e si arriva quasi a metà luglio.
                    Il tempo di controllare le domande... credo che prima di settembre non ci siano le prove...
                    we band of brothers

Commenta

Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      Il bando scade i primi di luglio, c'è poi una settimana di tempo per l'arrivo delle raccomandate, e si arriva quasi a metà luglio.
                      Il tempo di controllare le domande... credo che prima di settembre non ci siano le prove...
                      grazie per la risposta tempestiva
                      allora dovrei avere ancora un pochino di tempo per rispolverare tutte le materie, sperando che arrivi anche la voglia di rimettermi sui libri

Commenta

Sto operando...
                      X