Potrebbero non farcela?!
Hai dubbi su sta cosa?!
I dipendenti del comune di genova sin da adesso avranno i materiali sui quali prepararsi con annesse risposte.
Non si tratta di raccomdazioni sic et simpliciter, ma questa tipologia di concorsi ha nome e cognome: cappotto concursuale.
Una sorta di vestito che si adatta a chi ha giā lavorato per la stessa p.a e che vede logicamente i posti giā assegnati...
Vedo che sei uno dei pochi ad aver capito l'antifona.
Affrontare questa prova č ovviamente fiato,denaro e tempo sprecato.
Meglio guardare altrove.
Ragazzi, non so che dirvi, probabilmente č giā tutto prestabilito anche perchč finora non c'č stata alcuna trasparenza e soprattutto non sono state garantite pari opportunitā a tutti i parteciopanti, cosa che poteva essere fatta:
1) senza prevedere i punti per chi ha giā ottenuto un contratto con il comune di genova (probabilmente si cerca solo di inserire definitivamente queste persone, che, all'interno del comune avranno conosciuto sicuramente qualcuno e hanno "dei canali di conversazione privilegiata con i membri dell'amministrazione che predisporranno le domande, o chi per loro";
2) rendendo nota una banca dati con risposte in modo tale da lasciare una possibilitā anche a chi non č RACCOMANDATO!!!
ma non posso farci nulla, č pių forte di me!!, IO NON MI ARRENDO, NON LASCIO CAMPO LIBERO A NESSUNO!!!
potrebbero non farcela?!
Hai dubbi su sta cosa?!
I dipendenti del comune di genova sin da adesso avranno i materiali sui quali prepararsi con annesse risposte.
Non si tratta di raccomdazioni sic et simpliciter, ma questa tipologia di concorsi ha nome e cognome: Cappotto concursuale.
Una sorta di vestito che si adatta a chi ha giā lavorato per la stessa p.a e che vede logicamente i posti giā assegnati...
Vedo che sei uno dei pochi ad aver capito l'antifona.
Affrontare questa prova č ovviamente fiato,denaro e tempo sprecato.
Meglio guardare altrove.
Commenta