annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso - Comune di Genova: 7 posti (Scad. 28-06-2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Concorso - Comune di Genova: 7 posti (Scad. 28-06-2010)

    Due nuovi bandi per il comune di Genova:
    - 6 posti area amministrativa per laureati in giurisprudenza o scienze politiche
    - 1 posto per laureati in Ingegneria gestionale o in Informatica o in Scienze dell'Informazioneo in Scienze Politiche.
    Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 6 Funzionari Servizi Amministrativi - categoria D - posizione economica D1. | Sintesi Concorso | Concorsi.it

    Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 Funzionario Sistemi Informativi (Analista di Processo) - categoria D - posizione economica D1. | Sintesi Concorso | Concorsi.it

    #2
    ...ma il bando completo per capire su cosa verterà...se ci saranno preselezioni e come si svolgeranno non c'è???

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da giureo81 Visualizza il messaggio
      ...ma il bando completo per capire su cosa verterà...se ci saranno preselezioni e come si svolgeranno non c'è???
      Una volta che hanno coperto i posti da assegnare...

      Commenta


        #4
        Il Bando è stato appena pubblicato sul sito del Comune di Genova. Si nota subito l'altissimo punteggio ( 7,5 p.) dati a chi ha maturato nel Comune di Genova una esperienza triennale anche non continuativa di contratti, collaborazioni ecc ecc. MI sa che coloro i quali vorrebbero parteciparvi, come me, pregustassero solo un paio di giorni da turista per Genova. Più di quello non credo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da giureo81 Visualizza il messaggio
          ...ma il bando completo per capire su cosa verterà...se ci saranno preselezioni e come si svolgeranno non c'è???
          Adesso ci sono ai link che ho postato, completi del modello per la domanda di partecipazione.

          Commenta


            #6
            Piccola precisazione.
            E' ammessa anche la Laurea in Economia e Commercio

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da cucaio82 Visualizza il messaggio
              Il Bando è stato appena pubblicato sul sito del Comune di Genova. Si nota subito l'altissimo punteggio ( 7,5 p.) dati a chi ha maturato nel Comune di Genova una esperienza triennale anche non continuativa di contratti, collaborazioni ecc ecc. MI sa che coloro i quali vorrebbero parteciparvi, come me, pregustassero solo un paio di giorni da turista per Genova. Più di quello non credo
              eheh l'ho pensato anche io, la Liguria è la mia regione preferita. Però, male che vada si può restare in graduatoria tre anni se idonei

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                eheh l'ho pensato anche io, la Liguria è la mia regione preferita. Però, male che vada si può restare in graduatoria tre anni se idonei
                Salve a tutti,in particolare a Carmensac....dopo il concorso al comune di Napoli....Genovaaaaaaaaaaaaaaaa aspettaci!!!!!!!
                Ovviamente non sono passato a Napoli...IA aveva un punteggio minimo d'idoneita' troppo alto...credo di aver fatto 64 pt.Scusate l'OT,erano notizie principalmente rivolte a Carmen.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti,in particolare a Carmensac....dopo il concorso al comune di Napoli....Genovaaaaaaaaaaaaaaaa aspettaci!!!!!!!
                  Ovviamente non sono passato a Napoli...IA aveva un punteggio minimo d'idoneita' troppo alto...credo di aver fatto 64 pt.Scusate l'OT,erano notizie principalmente rivolte a Carmen.
                  Ciao Oslo, neanche io sono passata per IA, però ce l'ho fatta per ragionieri, proverò per funzionario direttivo amministrativo ma più che altro per tentare, ormai ho un rifiuto psicologico verso i quiz ripam, non ne posso più!
                  p.s. scusate anche me per l'OT :-)

                  Commenta


                    #10
                    interessante!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X