annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso - Comune di Genova: 7 posti (Scad. 28-06-2010)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    c'è mica qualcuno che ha salvato bando e domanda e potrebbe inviarmeli? Volevo stamparli, ma mi dà errore... e il 28 si avvicina...

    Commenta


      #12
      Sia il bando che il modello di domanda li trova ai link del primo messaggio di questa discussione.

      Commenta


        #13
        Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Sia il bando che il modello di domanda li trova ai link del primo messaggio di questa discussione.
        sì, ma il mio problema è che non si apre il documento pdf....

        Commenta


          #14
          Controlli gli aggiornamenti sul suo pc, forse adobe reader non è aggiornato.

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
            Controlli gli aggiornamenti sul suo pc, forse adobe reader non è aggiornato.

            adobe è aggiornato, grazie cmq del suggerimento!
            Alla fine sono riuscita a risolvere in altro modo...

            Commenta


              #16
              Originariamente inviato da cucaio82 Visualizza il messaggio
              Il Bando è stato appena pubblicato sul sito del Comune di Genova. Si nota subito l'altissimo punteggio ( 7,5 p.) dati a chi ha maturato nel Comune di Genova una esperienza triennale anche non continuativa di contratti, collaborazioni ecc ecc. MI sa che coloro i quali vorrebbero parteciparvi, come me, pregustassero solo un paio di giorni da turista per Genova. Più di quello non credo

              Beh, ma eventuali partecipanti che hanno tale esperienza devono pur sempre superare le prove preselettive...E potrebbero non farcela!!! Almeno spero!

              Se penso a tutti quelli che hanno criticato la regolarità del concorso al comune di napoli ... a Genova hanno regalato un vantaggio enorme, ben peggiore di qualsiasi irregolarità... si potrebbe pensare che sia un concorso studiato ad hoc per quelli che hanno tale esperienza al comune di Genova... Scusate, ma Beppe Grillo dove é? non si schiera contro tali favoritismi?

              Commenta


                #17
                Ultime notizieeeeeee...!

                La comunicazione circa la data di svolgimento della prova preselettiva del concorso per 6 funzionari amministrativi sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Genova in data 26.08.2010!!!!

                Commenta


                  #18
                  Originariamente inviato da fpfp Visualizza il messaggio

                  ma eventuali partecipanti che hanno tale esperienza devono pur sempre superare le prove preselettive...E potrebbero non farcela!!! .

                  si potrebbe pensare che sia un concorso studiato ad hoc per quelli che hanno tale esperienza al comune di Genova...
                  Potrebbero non farcela?!
                  Hai dubbi su sta cosa?!
                  I dipendenti del comune di genova sin da adesso avranno i materiali sui quali prepararsi con annesse risposte.
                  Non si tratta di raccomdazioni sic et simpliciter, ma questa tipologia di concorsi ha nome e cognome: cappotto concursuale.
                  Una sorta di vestito che si adatta a chi ha già lavorato per la stessa p.a e che vede logicamente i posti già assegnati...
                  Originariamente inviato da cucaio82 Visualizza il messaggio

                  Si nota subito l'altissimo punteggio ( 7,5 p.) dati a chi ha maturato nel Comune di Genova una esperienza triennale anche non continuativa di contratti, collaborazioni ecc ecc. MI sa che coloro i quali vorrebbero parteciparvi, come me, pregustassero solo un paio di giorni da turista per Genova. Più di quello non credo
                  Vedo che sei uno dei pochi ad aver capito l'antifona.
                  Affrontare questa prova è ovviamente fiato,denaro e tempo sprecato.
                  Meglio guardare altrove.

                  Commenta


                    #19
                    Originariamente inviato da Forrest79 Visualizza il messaggio
                    Potrebbero non farcela?!
                    Hai dubbi su sta cosa?!
                    I dipendenti del comune di genova sin da adesso avranno i materiali sui quali prepararsi con annesse risposte.
                    Non si tratta di raccomdazioni sic et simpliciter, ma questa tipologia di concorsi ha nome e cognome: cappotto concursuale.
                    Una sorta di vestito che si adatta a chi ha già lavorato per la stessa p.a e che vede logicamente i posti già assegnati...


                    Vedo che sei uno dei pochi ad aver capito l'antifona.
                    Affrontare questa prova è ovviamente fiato,denaro e tempo sprecato.
                    Meglio guardare altrove.
                    Addirittura ci sono concorsi in giro che ESONERANO gli ex dipendenti dalla preselezione... chissà perchè?

                    Commenta


                      #20
                      ma qualcuno sa se pubblicheranno la banca dati delle domande con annesse risposte?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X