annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Unione Europea: Cast contract agents

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• giango
    ha risposto
    Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
    anche io sono passata! Giango 10 e non ti hanno mai chiamato?
    Ottimo! Magari tra qualche mese diventiamo colleghi in qualche istituzione...

La prima cosa da fare è inserire o aggiornare il cv su "EU CV Online"

EU CV Online

Poi spedire candidature spontanee, che verranno al 99% cestinate, agli uffici di interesse. Finora l'unica selezione grazie alla quale mi hanno contattato è stata la Relex 2008 Finance/contracts/audit, con database ancora valido.
    Mi contattarono dalle delegazioni di Haiti, Nicaragua, Turchia, Kirgisistan e da un ufficio di Bruxelles. Nulla di fatto finora. Ciononostante, come disse il protagonista del film "Il ragazzo di campagna", ...ho interessanti prospettive per il futuro...

Lascia un commento:

• carmensac
    ha risposto
    e avremo la possibilità di inserire il nostro curriculum o si baseranno solo sulle informazione date al momento dell'applicazione?

Lascia un commento:

• carmensac
    ha risposto
    anche io sono passata! Giango 10 e non ti hanno mai chiamato?

Lascia un commento:

• taliah
    ha risposto
    Anche io sono passata con 27/30.. e ora? So che essere inserita nella reserve list non garantisce niente, ma avrei almeno voluto poter monitorare la situazione. C'è qualche modo di sapere quante persone sono finite nella lista di secretary o se qualcuno viene chiamato?

Lascia un commento:

• giango
    ha risposto
    Grazie! Dopo ci si deve preparare per le eventuali interviews post-ferie...

sullo stile del link seguente:

YouTube - Colloquio Fantozzi

Lascia un commento:

• arx_jani
    ha risposto
    Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio
    EPSO ha inviato le attese letterine che suole inviare di venerdi pomeriggio...

Decimo "I am pleased to inform you" collezionato ...

Buon weekend e buone ferie a tutti!

Grande Giango
    Anche per me la meme chose (fatte le dovute proporzioni, bienentendu: a tal proposito, congratulazioni - un po' in ritardo - per il successo nel concorso da giurista-linguista).
    In effetti, è un po' una collezione, ciao e buone vacanze

Lascia un commento:

• luffo
    ha risposto
    Originariamente inviato da giango Visualizza il messaggio

Complimenti giango!!!

Lascia un commento:

• giango
    ha risposto

Lascia un commento:

• disarcivesco
    ha risposto
    ciao qualcuno sta partecipando al concorso epso cast 01/10 C2 educator childminder? mi è rrivato il risulatato della prima fase e l'ho passato..ma n so assolutamente come prepararmi per la seconda dove si prevedono le conoscenze generali dell'eu e soprattutto le conoscenze specifiche del ruolo..
    su internet ho tovato un testo "the ultimate eu test book" ma n mi sembra molto utile aparte l'ultima parte ..qualcuno mi può aiutare?

Lascia un commento:

• carmensac
    ha risposto
    Secondo la pagina epso su facebook ( o meglio secondo la funzionaria che ci scrive) i risultati dovrebbero uscire i primi di agosto.

Lascia un commento:

Sto operando...
X