Ciao a tutti,
vi segnalo una petizione online contro il precariato nelle istituzioni:
Statute and discriminations
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Unione Europea: Cast contract agents
Comprimi
X
-
ah che sbadata :-) grazieOriginariamente inviato da kaprot Visualizza il messaggioE' scritto nel titolo del suo post... sono per il rimborso aereo/hotel
Lascia un commento:
-
E' scritto nel titolo del suo post... sono per il rimborso aereo/hotelOriginariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggioscusate ma questi documenti per cosa sono? Chi li deve presentare?
Lascia un commento:
-
scusate ma questi documenti per cosa sono? Chi li deve presentare?
Lascia un commento:
-
Se non hanno cambiato, devi mandarli via posta ordinaria.Originariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio... a quanto ho capito devo compilarli on line e mandarli (ma come?) ....
giusto.... sei troppo avantiOriginariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio... sono da stampare efirmare n serve la firma elettronica giusto?....
tuOriginariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio... il documento financial identification lo devo compilare io o la mia banca?
giusto!!! (io ho annerito le informazioni personaliOriginariamente inviato da disarcivesco Visualizza il messaggio... io ho la fineco che č una banca on line en so come fare..leggo perņ che al posto della firma banca posso mandare un estratto conto giusto?...
)
Lascia un commento:
-
Aiuto...per compilazione documenti rimborso biglietto/hotel
ragazzi scusate se posto qui ma volevo sapere se qualcuno mi puņ aiutare nella compilazione dei documenti a quanto ho capito devo compilarli on line e mandarli (ma come?) seconda cosa sono da stampare efirmare n serve la firma elettronica giusto? terza cosa il documento financial identification lo devo compilare io o la mia banca? perchč io ho la fineco che č una banca on line en so come fare..leggo perņ che al posto della firma banca posso mandare un estratto conto giusto?
ringrazio chi mi puņ aiutare!
Lascia un commento:
-
Argh!! Ho chiesto qusta stessa informazione per i concorsi AD178/179 e me le hanno negate... occhestoria č?Originariamente inviato da luffo Visualizza il messaggioRiporto dal sito EPSO:
EPSO/CAST/01/2010
Number of candidates who have succeeded in the Verbal and Numerical tests:
Nursery nurse/childcare worker (Function group II): 141
Educator/childminder (Function group II): 330
Lascia un commento:
-
scusami, Luffo, dove hai trovato questi risultati? sul sito epso non li vedo... grazie
Lascia un commento:
-
Riporto dal sito EPSO:
EPSO/CAST/01/2010
Number of candidates who have succeeded in the Verbal and Numerical tests:
Nursery nurse/childcare worker (Function group II): 141
Educator/childminder (Function group II): 330
Lascia un commento:

Lascia un commento: