oh mamma !!!SCUSA!!! errore di lettura ho letto "abbandonare" invece di "abbondare"""!!!! così ha più senso in effetti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Riparliamo del concorso Inpdap?!
Comprimi
X
-
Ciao Derfel...
la settimana scorsa ho sentito l'Ateneo che organizza i corsi di formazione ed é di Roma
ricordo che ha azzecato il rinvio di 8 mesi
Ha detto
che non ci saranno ulteriori rinvii
che le prove Inpdap si svolgerano max entro febbraio
Che dite creiamo un gruppo di studio su Facebook
Ditemi i vostri nomi cosi vi aggiungo e ci aggiorniamo costantemente
Un abbraccio
Michela
Commenta
-
SII OTTIMISTA
OLTRE ALL'aTENEO
IO NELLA SETTIMANA SCORSA HO CHIAMATO IL CALL CENTER INPDAP A ROMA E MI HANNO DETTO CHE SONO VOCI INFONDATE ,DI CONTINUARE A STUDIARE CHE LE DATE USCIRANNO SULLA GU IL 30 NOVEMBRE
VI LASCIO LA MIA EMAIL PER FB
michelagaiaschi@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioSII OTTIMISTA
OLTRE ALL'aTENEO
IO NELLA SETTIMANA SCORSA HO CHIAMATO IL CALL CENTER INPDAP A ROMA E MI HANNO DETTO CHE SONO VOCI INFONDATE ,DI CONTINUARE A STUDIARE CHE LE DATE USCIRANNO SULLA GU IL 30 NOVEMBRE
VI LASCIO LA MIA EMAIL PER FB
michelagaiaschi@hotmail.comwe band of brothers
Commenta
-
Micasas ti vedo bella agguerrita per questo concorso! =) sei proprio determinata a vincerlo, brava! Io l'avevo un pò abbandonato dato che non c'erano notizie certe ma adesso mi sono decisa a riprendere lo studio, avevo anche comprato il manuale della Maggioli.
Tu da dove stai studiando? dove li hai trovati i quesiti delle progressioni interne Inpdap? il gruppo su face l'avete fatto più?
Commenta
-
Ciao Belly
le notizie che ho ricevuto mi hanno reso dui buon umore
Io ho il Simone diplomati e laureati
Poi sul sito di minin terno.net trovi il programmino con cui esercitarti gratuitamente nrelle simulazioni
A breve verranno edite altre simulazioni comunque sul sito...
La mia email ce l'avete se mi lasciate i dati (nome e cognome) nei prox giorni creiamo un gruppo pure su Facebook
Un saluto
Michela
Commenta
Commenta