annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Findomestic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da miticoraoul Visualizza il messaggio
    Anche io ho fatto i test a Roma il 20 e hanno detto che entro lunedi fanno sapere chi ha superato i test o meno.
    L'unico problema è che credo facciano solo contratti per l'estate e anche se hanno detti addetti area business in realtà credo si tratti di recupero crediti...Qualcuno che ci stava il 20?

    Ciao Raul, ti hanno comunicato qualcosa?...a me ieri è arrivata la mail per la selezione di sabato 29/05...fammi sapere, ciao.

    Commenta


      #22
      ciao...ho fatto il colloquio di gruppo oggi ed è andata bene..ora sono un pò stanco..contattami via email così ti do qualche dritta..miticoraoul@yahoo.it...notte

      Commenta


        #23
        Buonasera!
        Vorrei sapere come avete fatto ad inviare il cv a findomestic??

        Commenta


          #24
          Ciao.
          dovrei sostenere la selezione mercoledi prossimo, a firenze...e sn di napoli? visto le opinini non proprio confortanti su questa banca qualcuno mi può dare chirimenti sulle posizioni visto che sono stati generici?
          sul sito si parla di addetto recupero crediti ed analista finanziario...bah
          il contratto sarà a tempo determinato e senza specificazione del livello...
          secondo me non è il massimo.
          qualcuno mi dia un consiglio...please.
          grazie.

          Commenta


            #25
            Ragazzi ma siete tutti laureati in Economia ,voi che siete stati contattati per il colloquio,perchè ho mandato tante volte il curriculum e non mi hanno mai contattata.

            Commenta


              #26
              qualcuno può darmi informazioni circa i colloqui di gruppo in findomestic?

              Commenta


                #27
                c'e qualcuno che in questi giorni è stato chiamato per fare delle sezioni con findomestic?

                Commenta


                  #28
                  Originariamente inviato da iris85 Visualizza il messaggio
                  c'e qualcuno che in questi giorni è stato chiamato per fare delle sezioni con findomestic?
                  io... già ho svolto il primo step.... e sono stata convocata per il secondo... tu??

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                    io... già ho svolto il primo step.... e sono stata convocata per il secondo... tu??
                    Anch'io infatti vorrei avere delle informazioni.

                    Commenta


                      #30
                      Salve,
                      esattamente un mese fa (febbraio 2012) mi è giunta una mail da Findomestic nella quale mi veniva chiesto se ero interessato a partecipare ad un iter di selezione.
                      Ho risposto positivamente, ma a distanza di un mese non mi ha ancora contattato nessuno.
                      Secondo voi devo provare a contattarli io, oppure devo aspettare?

                      Grazie Saluti Fabio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X