annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Findomestic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Banca Findomestic

    Ciao a tutti, C'è qualcuno che come me, è stato contattato per un colloquio di Selzione presso la Findomestic, previa prova di quiz Attitudinali??

    Domanda? Che quiz saranno? Generici o Cosa?
    Dove li possiamo trovare!

    La selezione nel mio caso si terrà a Firenze lunedi 17, Ma credo sia rivolta un pò in tutt' Italia!!

    Ciaooo fatevi Sentire.

    #2
    Si io ho sostentuto il colloquio a dicembre a Milano.

    Il tutto dura una mattinata in cui ti devi presentare, si discute un caso assieme agli altri partecipanti e poi c'e' la fase di test psico-attitudinali(figure geometriche, logica su numeri e lettere, di italiano, ed altri test tipo ordinamento dati/nomi.
    Se passi questi, gia' in mattinata ti fanno il colloquio individuale.

    Al 98% le selezioni riguardano addetti al credito per RECUPERO CREDITI TELEFONICO, lavoro odioso e merd**o.
    Mi avevano detto che mi avrebbero fatto sapere da li a max 1 mese, in realta sono passati 4 mesi.
    Io ho superato colloquio, test, ed indivuduale e mi hanno fatto proposta di lavoro 8 mesi fino al 31/12/2010 stipendio 1200 netti ma ho rifiutato perche il lavoro fa schifo, e' sicuro da alcune fonti che tanto non ti tengono poi alla fine( FIndomestc e' in piena fase di ristrutturazione con moltissimi esuberi) e poi ti giochi la pssibilità di contratti dia pprendistato con societa di credito. Se hai altre domani dimmi...

    Commenta


      #3
      ciao diego, si si è proprio il recupero crediti,
      beh io nn è che sia in forma con i test attitudinali...
      per quanto riguarda il contratto di apprendistato purtroppo ho gia avuto un'esperienza a tempo indet, finita male che mi pregiudica...
      sei stato gentile a rispondermi!!
      Hai ragione e' un lavoraccio ma meglio questo che niente...
      oggi è cosi difficile
      Cmq andrò a vedere di cosa si tratta, almeno ci provo!!!
      Che poi nn capisco un recupero crediti a che servono i test? bah....
      grazie mille!

      Commenta


        #4
        Ma figurati...

        Io ho rifiutato ed ero in cerca di lavoro!!! Tu pensa!!!

        Pero proprio ho il rigettto per quei tipi di lavori, dipende molto dal tuo carattere per cui non mi e' fregato nulla dei soldi ma ho guardato solo ad un minimo di serenita!!!

        Sveggliarmi ttuti i giorni per andare a fare un lavoro che mi fa star male proprio no!!!
        Se vuoi altre dritte dimmi pure!!! Ciao

        Commenta


          #5
          selezione Roma

          Ciao ragazzi io sono stata contattata per il 20 maggio a Roma come "addetto area business", sapete di cose si tratta?---sulla mail c'è scritto che si tratta di quiz psicoattitudinali e non di prove di gruppo o individuali, i test sono complicati bisogna prepararsi adeguatamente?...

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da pullo Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi io sono stata contattata per il 20 maggio a Roma come "addetto area business", sapete di cose si tratta?---sulla mail c'è scritto che si tratta di quiz psicoattitudinali e non di prove di gruppo o individuali, i test sono complicati bisogna prepararsi adeguatamente?...

            Ciao pullo, io devo andarci domani,
            si sn dei quizi, ma nn mi sn preparata,
            vado cosi come viene,
            domani poi ti faccio sapere ciaooo

            Commenta


              #7
              Ma che tipo di domanda avete fatto per essere contattati?Io un tempo ho inviato il cv tramite il loro sito ma ... inutilmente!
              Grazie a chi vorrà rispondere

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da deb6883 Visualizza il messaggio
                Ciao pullo, io devo andarci domani,
                si sn dei quizi, ma nn mi sn preparata,
                vado cosi come viene,
                domani poi ti faccio sapere ciaooo

                Ok, allora aspetto tue notizie.
                Grazie mille.

                Commenta


                  #9
                  findomestic

                  Ciao
                  scusate intrusione. Sono nuovo. Anche io sono stato contattato dalla findomestic e dovrei andare all'hotel sol melia il 20 maggio per addetto area business. Qualcuno ha fatto questa selezione e sa di cosa si tratti? Grazie mille

                  Commenta


                    #10
                    ciao a tutti, ritornata appenda dalle selezione!
                    Parlo per quanto riguarda la selezione per recupro crediti di firenze.
                    stamane ho sostenuto la prova attitudinale , la quale consisteva in un aserei di batterie numeriche comprensione verbale e alfabetico numerale...
                    sn abbastanza semplici da fare e da seguire il prblema è che per ogni batteria ti danno pochissimo tempo e difficilmente si riesce a fare tutto, infatti io ho fatto la metà di ogni batteria, sn abbastanza veloci per dare la risposta sempre via mail... entro mercoledi...
                    Vi aggiornerò! Baciiii

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X