annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca Findomestic

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Quindi hai fatto solo il test....
    Avevo letto forse da altre parti che subito dopo i test o addirittura prima dei test facevano fare i colloqui di gruppo...eravate molti?...quindi non sai in cosa consiste "addetto area business"?...comunque grazie per le info.
    In bocca al lupo!

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da pullo Visualizza il messaggio
      Quindi hai fatto solo il test....
      Avevo letto forse da altre parti che subito dopo i test o addirittura prima dei test facevano fare i colloqui di gruppo...eravate molti?...quindi non sai in cosa consiste "addetto area business"?...comunque grazie per le info.
      In bocca al lupo!

      eh si eravamo tanti... mm nn so proprio di cosa si tratta!!!
      Ma i test attidudinali secondo me saranno o uguali o generici a quelli che ho fatto io!!!
      In bocca al lupo anche a te!!
      Fammi sapere com'è andata

      Commenta


        #13
        Io ho fatto anche il colloquio di gruppo e poi, avendo superatato sia quello che le prove attitudinali, ho sostenuto il colloquio individuale, tutto in unico giorno.

        Commenta


          #14
          scusa diego, potresti gentilmente dirmi alla fine in cosa consisteva "ADDETTO AREA BUSINESS"? anche io dovevo venire questa mattina ma purtroppo non ho potuto

          Commenta


            #15
            Se torni al secondo post della pagine precedente puoi leggere in dettaglio cosa precedeva il colloquio e l'offerta.

            Ciao

            Commenta


              #16
              ehi pullo, sei andato questa mattina alla selezione di roma? in cosa consisteva il lavoro?

              Commenta


                #17
                Anche io ho sostenuto i quiz psico attitudinali il 17 maggio a Firenze e sono stata chiamata per la prossima prova il 26 Maggio. Sapete per quanti mesi durerà il contratto, e sapete anche come saranno gli orari di lavoro? Grazie Marta

                Commenta


                  #18
                  Anche io ho fatto i test a Roma il 20 e hanno detto che entro lunedi fanno sapere chi ha superato i test o meno.
                  L'unico problema è che credo facciano solo contratti per l'estate e anche se hanno detti addetti area business in realtà credo si tratti di recupero crediti...Qualcuno che ci stava il 20?

                  Commenta


                    #19
                    Sono stata anch'io il 20 a Roma, quiz molto semplici con poco tempo a disposizione, non hanno parlato assolutamente di contratto o mansione...hanno detto solamente che avrebbero fatto sapere al più presto per lo step successivo (colloqui di gruppo e individuale) che si terrà la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, ma ad oggi io non ho ancora ricevuto nulla.
                    Qualcuno di voi ha già saputo qualcosa?

                    Commenta


                      #20
                      ciao a tutti..scusate ma come avete fatto ad essere contattati?
                      avete mandato una mail o il curriculum a mezzo posta?grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X