annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gruppo AE Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Gruppo AE Lazio

Ragazzi, io direi di rilassarci un attimo...

E' inutile telefonare in continuazione, se non pubblicano la graduatoria avranno le loro buone ragioni e state tranquilli che non la pubblicheranno sol perchè li tartassiamo di telefonate. Anzi in questa maniera li indisponiamo sempre più.

E poi noi abbiamo la nostra bellissima graduatoria ufficiosa con nomi e cognomi e, a differenza di altri che hanno solo i voti, la pubblicazione è solo una conferma e non una novità.

Discutiamo piuttosto dell'alloggio, spostandoci se volete anche sul newsgroup x non intasare il forum...

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">lincredulo ha scritto mer, 10 maggio 2006 11&#58;43</td></tr><tr><td class="quote">
      Certo che non danno alcun rimborso per il corso di aggiornamento, anche perchè hai già il tuo bel stipendio dal primo giorno e poi è come se ti asseggnassero inizialmente alla DRL.

Dai ragazzi non chiediamo l'impossibile ora.
      </td></tr></table>

confermo quanto detto da lincredulo.

La sistemazione iniziale è un problema, visto che la sede è sperduta. Quando ho fatto l'orale ho pernottato in albergo, ma per 15 gg è una soluzione molto onerosa, per cui cercherò ospitalità da qualche amico o cmq una soluzione tipo istituti religiosi, come diceva Manu. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sono convinto che abbiate fonti certe per dire questo, ma non credo che possiamo essere assunti per due settimane alla DRL e poi spostati ad altra sede e fra tre mesi ri-spostati per altre due settimane e poi rimessi a posto...

Mi sembra a dir poco paradossale...

Comunque, se avete ragione direi di organizzarci davvero in qualche convitto, chissà che non riusciamo a spuntare un prezzo migliore essendo in tanti.

Tuttavia, vi invito a riflettere su un paio di cose:

ad esempio, se io lavoro in AE a Formia e devo fare un corso di aggiornamento/formazione obbligatorio a Roma, perchè mi devo spostare a spese mie sostenendo un onere maggiore di un collega che invece vive e lavora a Roma? Non è forse discriminazione questa?

E ancora, mio padre lavora nel settore pubblico e ogni volta che gli fanno la formazione - per inciso ogni anno - fuori sede gli pagano tutte le spese (vitto, alloggio e trasposrto).

Chiudo con la mia esperienza personale di formazione nel settore privato: 1 settimana di corso a Roma a spese dell'azienda, comprese le spese di viaggio...

Attendo lumi...

Commenta

io dubito delle 2 settimane tutti vicini vicini, da quel che so io si firma il contratto e vi è 1 (una) giornata di accoglienza tutti assieme, poi si viene inviati alle sedi di competenza dove si viene seguiti.

Commenta

quello che ho scritto sulle 2 settimane in DRL e poi nella sede di assegnazione non me lo sono inventato, è quello che è successo ai cfl 2004 in emilia romagna (ho degli amici che lo hanno fatto) e penso in tutte le altre regioni. Se c'è un cfl 2004 che legge questo post me lo può confermare.

Commenta

da quanto ho capito leggendo i precedenti post i vincitori del 2004 hanno seguito questo iter (2 settimane di corso, seguiti dai due mesi e mezzi di lavoro presso la sede ecc. ecc.)quindi l'ipotesi che faranno così anche con noi è plausibile. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Concordo nel metterci tutti daccordo per trovare un unico convitto, si possono dividere le stanze (per chi vuole)e avere prezzi a fortfait più vantaggiosi [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

magari inizio ad informarmi poi quando sapremo la data precisa ci possiamo fare un discorso più preciso

Commenta

Considerate che il vecchio bando è fondamentalmente differente dal nuovo. Anche perchè nel vecchio il percorso era scomposto anche in verifiche intermedie e finali. Qui non è così.

Commenta

<font size="3">Scusate qualcuno che è a Roma domani mattina 11 maggio può andare Al forum PA pubblica amministrazione 2006, si parla proprio del Progetto IRIDE cioè il nostro contratto!!!

per ulteriori informazioni su Sito www.agenziaentrate.it</font>

Commenta

Sto operando...
                  X