io sono di napoli e mi orienterei come madia ma da quello che ho capito i posti nelle sedi diverse da roma sono pochi (si parlava di circa 40) mi sa che non verrò accontentata [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
Anche io adoro il mare, ma di certo il mare del lazio non è paragonabile a quello della mia sicilia, quindi preferisco riservarmelo per quando torno a casa, visto che il lazio ha altre cose da offrire (pensate ai castelli romani o alla campagna laziale) [img]images/smiley_icons/icon_surprised.gif[/img] . e poi l'unica sede veramente sul mare dovrebbe essere civitavecchia, visto che tutti gli altri posti sono abbastanza lontani ...
cmq tutto dipende dove si trovano i posti disponibili
No, non ho chiamato, sto cercendo di trattenermi, anche se ormai l'attesa mi sta davvero stressando. non credo ci sia un effettivo bisogno di rinviare così tanto la pubblicazione bastano veramente pochi minuti per mettere in ordine i voti e pubblicarla.
NON CAPISCO! [img]images/smiley_icons/icon_evil.gif[/img]
Ormai non riesco a staccarmi dal pc e controllare ogni 30 min il sito dell'AE! [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
se dobbiamo pazientare pazienteremo!
ps. se hai notizie fammi sapere, pleaseeeeeeeeeeeeeeee
Anch'io non faccio altro che fare "zapping" tra il sito della dir. regionale e il forum... Purtroppo, lavoro davanti al pc e la tentazione di guardare spesso il sito è fortissima... [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]
Forse sarebbe meglio stare un po lontani dal pc, per dare tregua all'attesa snervante...
ragazzi vi capisco, capita lo stesso a me, dobbiamo pazientare qualche altro giorno...cmq io più che attendere le graduatorie che credo non saranno significativamente diverse da quelle ufficiose, sono in attesa di sapere dove sono i posti disponibili per poter scegliere.
P.S. stando ai gruppi la campania mi sembra quella più numericamente rappresentata, non so se è solo una mia impressione o è effettivamente così. [img]images/smiley_icons/icon_nod.gif[/img]
Commenta