annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di Ragusa, graduatoria per assunzioni stagionali di Agente Polizia M.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    dal sito del comune di Ragusa..
    http://www.comune.ragusa.gov.it/doc/...sito_esami.gif

    Commenta


      #52
      ciao ragazzi,ma per sapere i nominativi degli ammessi che bisogna fare?io nn li trovo,è possibile che ancora non siano stati pubblicati?comunque c'è qualcuno ke è di Palermo?

      Commenta


        #53
        Io sono della provincia di Trapani ,c'è qualcuno della mia zona?

        Commenta


          #54
          I nominativi saranno pubblicati nel sito del Comune entro il fine mese, sempre nella stessa pagina dove ci sono gli avvisi.

          Commenta


            #55
            chi e' di marsala o della provincia di trapani? possiamo metterci d'accordo per andarci assieme

            Commenta


              #56
              possiamo metterci d'accordo io sono di marsala , per raggiungere la sede dell'esame. afammi sapere la mia e mail e' magosca@libero.it

              Commenta


                #57
                ma nessuno da messina?

                Commenta


                  #58
                  Ragazzi ache punto siete con lo studio?

                  Commenta


                    #59
                    ma avete letto? dobbiamo stare al palasport alle 8 ma probabilmente cominciamo i quiz nel pomeriggio! sarà un'ammazzata

                    Commenta


                      #60
                      Non hai nemmeno idea di quelle ke sono le mazzate o ammazzate come le definisci te...prova a presentarti ad un concorso alle 7 del mattino e a consegnare tre temi alle 23/24 ritornando al tuo hotel all'una del mattino! il tutto per tre giorni di fila.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X