annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di Ragusa, graduatoria per assunzioni stagionali di Agente Polizia M.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti! Qualcuno sa se all'albo pretorio del comune di ragusa è uscita la graduatoria?

    Commenta


      Non si sa niente di questo concorso, ogni giorno guardo il sito del comune ma niente di niente.

      Commenta


        E pensare che i fortunati vincitori avrebbero dovuto iniziare il servizio già dal primo luglio. Ma da quello che ho letto il sindaco di Ragusa avrebbe dichiarato che la graduatoria sarebbe stata resa pubblica già dalla fine della settimana scorsa.

        Commenta


          ciao come già avevo denunciato ad una emittente locale, in merito alla presenza di risposte sbagliate nella risposte "presunte" esatte...oggi ho avuto la conferma! il comune pubblica ufficilamente sul sito che ci sono degli errori!!! scandaloso!!! loro dichiarano solo 2 errori ma a mio modesto parere ce ne sono altri (vedi il quesito n° 56 ) ma chi le ha compilate le risposte il custode del palasport??? (con tutto il dovuto rispetto a questa figura, se esiste)...ma nessuno si è curato di verificare le risposte prima di pubblicarle, ma stiamo scherzando...!!!
          buffoni!!!

          p.s. metto il link se qualcuno vuole vedere il comunicato ufficiale. In Evidenza

          Commenta


            http://www.gaspari.it/pdf/190510a.pdf

            SENTENZA TAR VENETO SUL LIMITE DI ALTEZZA

            Commenta


              Io ce l'ho fatta

              Commenta


                bravo gian77 buon lavoro!

                Commenta


                  Ma come è finita con questo concorso qualcuno è stato chiamato? E' stato presentato ricorso?

                  Commenta


                    etnale chi ha vinto è già in servizio...

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X