annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concorso Comune di Ragusa, graduatoria per assunzioni stagionali di Agente Polizia M.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    ragazzi ma oltre a studiare sui i libri ma sapreste darmi una mano sto cercando dei quiz x esercitarmi in qualke sito ne conoscete qualcuno??

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da gianluca77 Visualizza il messaggio
      Ciao Esperanza, vorrei sbagliarmi, ma penso ke ci saranno non meno di 3000 domande!

      caro già77 le domande possono essere anche 50.000 tocca vedere chi sà le cose!!!

      e comunque tu come fai a spaere questo numero?

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da chiocci Visualizza il messaggio
        ragazzi ma oltre a studiare sui i libri ma sapreste darmi una mano sto cercando dei quiz x esercitarmi in qualke sito ne conoscete qualcuno??

        min interno net

        Commenta


          #34
          Caro/a Esperanza...era solo un mio pensiero/supposizione...la penso anch'io come te riguardo alla necessaria preparazione! tu da quanto tempo studi per i concorsi in polizia municipale e quanti ne hai fatti fino ad ora? io sono della provincia di Siracusa...tu? ti lascio il mio indirizzo Msn: luca.angeldevil@live.it se ti va aggiungimi....P.S.: può aggiungermi chiunque voglia confrontarsi sugli argomenti riguardanti i concorsi!

          Commenta


            #35
            speriamo bene!!

            Commenta


              #36
              io sono di ragusa e sto partecipando al concorso!
              Conoscete siti in cui prendere quiz di concorsi della polizia municipali passati???

              Commenta


                #37
                eh va beh OLIM, però non è giusto!!! concorsi.it non offre il servizio dei quiz online!!!! fammi aiutare chi ha bisogno di sapere dove reperire i quiz no??!!!

                Commenta


                  #38
                  salve a tutti,sn un candidato per la selezione del concorso dei vigili urbani,vorrei chiedervi se sapeste dirmi dove trovare l'ordinamento degli enti locali della Sicilia poichè oltre quello degli enti locali in generale richiedono anche questa conoscenza specifica...grazie

                  Commenta


                    #39
                    su google, od in libreria....

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da korn Visualizza il messaggio
                      salve a tutti,sn un candidato per la selezione del concorso dei vigili urbani,vorrei chiedervi se sapeste dirmi dove trovare l'ordinamento degli enti locali della Sicilia poichè oltre quello degli enti locali in generale richiedono anche questa conoscenza specifica...grazie
                      Ragazzi qualcuno di voi sa dirci dove lo ha scaricato Grazie???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X