annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Comune di Verona - 10 istruttori amministrativi c1 a t. indeterminato sc.20/04/2010
Comprimi
X
-
[QUOTE=frenk57;460212]Originariamente inviato da nika1979 Visualizza il messaggiola prova preselettiva sarà attitudinale, vuol dire come quelli della ripam( di logica)?[/QUOTE
Lo scopriremo!
Commenta
-
[QUOTE=nika1979;460216]
Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggioMi piacerebbe saperlo prima...e non arrivare fino a Verona!!!
...anche a me piacerebbe sapere che domande mi faranno all'orale !!!! ( sempre se ci arrivo )
Commenta
-
non so se conviene
Ho fatto due conti una stanza a Verona in affitto siamo sui 400-500 euro abbonamento autobus 40 spese luce etc. altri 50 minimo minimo al mese,poi ci sono da mangiare e siamo sui 250 euro al mese con qualche extra (caffè) 50 euro poi condomini vari altre 50 euro al mese,telefono minimo 20 euro al mese,auto altre 100 euro al mese compreso un minimo di benzina e sono già circa 1000 euro al mese se uno ne prende 1150 se ci devi ancora mettere il vestiario e qualche imprevisto che capita sempre non ha senso.Credo che farò solo i concorsi nel lazio a sto punto voi cosa ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da zizi7676 Visualizza il messaggioHo fatto due conti una stanza a Verona in affitto siamo sui 400-500 euro abbonamento autobus 40 spese luce etc. altri 50 minimo minimo al mese,poi ci sono da mangiare e siamo sui 250 euro al mese con qualche extra (caffè) 50 euro poi condomini vari altre 50 euro al mese,telefono minimo 20 euro al mese,auto altre 100 euro al mese compreso un minimo di benzina e sono già circa 1000 euro al mese se uno ne prende 1150 se ci devi ancora mettere il vestiario e qualche imprevisto che capita sempre non ha senso.Credo che farò solo i concorsi nel lazio a sto punto voi cosa ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da frenk57 Visualizza il messaggioC'è qualcuno che ha intenzione di partecipare a questo concorso ?
Commenta
Commenta