Originariamente inviato da Pi7
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da r82 Visualizza il messaggioPer Falbi: qual é il numero di telefono del sindacato per avere alcune delucidazioni personali e familiari attinenti con l'auspicata chiamata della Banca? Grazie mille.
Organizzazione | FALBI Confsalgoo.gl/H1NmPT
Commenta
-
ciao a tutti, chi mi spiega come funziona per i trasferimenti?
mettiamo che la banca mi chiami nel 2013, nel 2015 posso fare la domanda.... ma una sola destinazione? o si possono chiedere più destinazioni? esempio chiedo bari ma per bari ci vogliono 7 anni di attesa, posso chiederne altre in maniera tale da avvicinarmi poco alla volta? c'è la possibilità di sapere quali sedi siano più libere di altre?
oltre ai km, ai figli a carico cosa influenza la graduatoria?
scusate ma sono totalmente ignorante in materia...
Commenta
-
Buongiorno forum!
tempo fa si è parlato della valutazione annuale che ricevono i dipendenti: come funziona?
mi sembra poi che A Friend abbia detto qualcosa a proposito del curriculum che va aggiornato con le nuove competenza acquisite: forse anche questo aggiornamento si fa per la valutazione annuale?
e per quanto riguarda la formazione dei dipendenti si fanno dei corsi? e di che genere?
mi sembra che il sindacato abbia dedicato una sezione apposita proprio alla formazione...
p.s. L'unica cosa che ha detto ieri il funzionario della BI (che io non ho visto neanche da lontano) al mio dirigente (nel corso della loro colazione di lavoro) è stata: "i vincitori saranno assunti tempestivamente".
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiociao a tutti, chi mi spiega come funziona per i trasferimenti?
mettiamo che la banca mi chiami nel 2013, nel 2015 posso fare la domanda.... ma una sola destinazione? o si possono chiedere più destinazioni? esempio chiedo bari ma per bari ci vogliono 7 anni di attesa, posso chiederne altre in maniera tale da avvicinarmi poco alla volta? c'è la possibilità di sapere quali sedi siano più libere di altre?
Buongiono a tutto il forum!A proposito di anzianità per i trasferimenti,avrei una curiosità:i vincitori in attesa di assegnazione,stanno già maturando l'anzianità per poter chiedere il trasferimento?Quindi il 31 marzo 2013 potranno già far domanda?
Commenta
-
Buongiorno a tutti!
Rispondo ad A friend: sì, intendo congedi parentali: non sono più in allattamento perchè i miei bimbi hanno 20 mesi, 3 anni e 5 e mezzo. Volevo sapere a quanti giorni o ore ho diritto per ognuno, fino a quando, e da quando posso usufruirne. Ad esempio a settembre avrò da seguire l'inserimento di tutti e 3 in nuove scuole e volevo prendermi qualche giorno. Inoltre sarebbe proprio fantastico, anche se sono tra i vincitori, ad agosto aver tipo 5 giorni di ferie x star un po' con loro. GRAZIE per la tua disponibiità e GRAZIE anche a Falbi, invierò una mail come mi suggerisci. CIAO A TUTTI!
Commenta
-
Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggiociao a tutti, chi mi spiega come funziona per i trasferimenti?
La veterana del forum, ne abbiamo parlato più volte.
Comunque dopo 2 anni esatti dalla presa di servizio puoi avanzare domanda verso 3 sedi. I punteggi sono determinati da km, filiale stc, anzianità di domanda, carichi familiari. Ogni qualvotla si viene trasferiti in una delle tre sedi, biusogna ripartire da capo nelle altre 2.
Originariamente inviato da Rosa77 Visualizza il messaggioBuongiorno forum!
tempo fa si è parlato della valutazione annuale che ricevono i dipendenti: come funziona?
mi sembra poi che A Friend abbia detto qualcosa a proposito del curriculum che va aggiornato con le nuove competenza acquisite: forse anche questo aggiornamento si fa per la valutazione annuale?
e per quanto riguarda la formazione dei dipendenti si fanno dei corsi? e di che genere?
mi sembra che il sindacato abbia dedicato una sezione apposita proprio alla formazione...
p.s. L'unica cosa che ha detto ieri il funzionario della BI (che io non ho visto neanche da lontano) al mio dirigente (nel corso della loro colazione di lavoro) è stata: "i vincitori saranno assunti tempestivamente".
Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggioBuongiono a tutto il forum!A proposito di anzianità per i trasferimenti,avrei una curiosità:i vincitori in attesa di assegnazione,stanno già maturando l'anzianità per poter chiedere il trasferimento?Quindi il 31 marzo 2013 potranno già far domanda?
No i due anni decorrono dalla presa di servizio, non dalla decorrenza giuridica (1/4/2011).goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
mi sa che se vengo a Foggia dovrai farmi un po' da Cicerone !!
Commenta
-
certo che ci sono... siamo anche amici se non erro!
si falbi scusa, non ricordavo il numero 3 delle sedi
quindi se sto in una sede stc è facile che accettino la mia domanda di trasferimento... buono cosi fg si libera subito
anche se ci sono delle volte in cui vorrei scapparmene il più lontano possibile proprio come nuova esperienza di vita
Commenta
-
Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggioPenso che per le assegnazioni si vada a dopo Pasqua.
Niente sorpresa nell'uovo, dunque, ma bellissimaa festa dei lavoratori!
Commenta
Commenta