annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
    Ciao Cugino,
    visto che sembri particolarmente ferrato sull'argomento BPS 1040, potresti darci anche qualche info in più sull'ambiente di lavoro in cui vengono installate?(rumorosità, necessità di usare DPI etc..)
    Grazie mille!!!
    Ciao jymbo79, dal sito i livelli di rumorosità della BPS 1000 sono 67-77 dB(A)
    http://www.gi-de.com/gd_media/media/...1/BPS-1000.pdf

    Commenta


      Originariamente inviato da sysyphus Visualizza il messaggio
      Buongiorno a tutti... in merito ai tempi, il dottor S. disse a tutti che ci avrebbero mandato una mail entro aprile (pasqua) che avrebbe anticipato la raccomandata... presa di servizio a maggio... stop, è inutile che ci arrovelliamo, le cose sono semplici semplici...
      l'attesa del piacere è essa stessa piacere...

      Commenta


        Yes, giusto, davo per scontato che le info date da Falbi sui tempi della presa di servizio sono solo "probabili", ma è meglio ricordarlo! Ho voluto condividerla perchè io avevo capito da Serani che già dopo Pasqua avremmo potuto prendere servizio e mi stavo organizzando di conseguenza per inserimento bimba al nido ecc. Son d'accordo che ci conviene goderci questi ultimi giorni "a piede libero": temo che quest'estate il mare che lo vedremo in cartolina!
        Approfitto per chiedere a Falbi ed interni: i permessi parentali sono un tot a figlio minore? fino a che età? fruibili da subito o li maturi come le ferie (immagino da subito); vanno documentati? possono essere negati a discrezione del capo?
        CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI!!
        Ultima modifica di Rosy Cotton; 12-04-2011, 10:31.

        Commenta


          Originariamente inviato da Creep-out Visualizza il messaggio
          ...mah, sarà....non vorrei passare per quello disinteressato, ma sinceramente io questa "fretta" assurda di iniziare non la concepisco...ormai è fatta, per noi vincitori non comprendo cosa cambi tra cominciare una settimana "prima" o "dopo"...cavolo, godetevi 'ste ultime settimane e non martellatevi i "cabbasisi"
          bhe creep-out ognuno ha il suo carattere: per uno come me se si deve cambiare e il cambiamento è abbastanza radicale (tra lavoro e sede) aspettare qualche settimana va bene, ma aspettare 5/6 mesi non è il max.. preferisco affrontare subito cambiamenti e difficoltà e dunque l'attesa mi sembra qualcosa di inutile.. quasi stessi perdendo tempo..
          ovviamente non tutti la vivono allo stesso modo..
          evviva la diversità

          Commenta


            Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio
            Yes, giusto, davo per scontato che le info date da Falbi sui tempi della presa di servizio sono solo "probabili", ma è meglio ricordarlo! Ho voluto condividerla perchè io avevo capito da Serani che già dopo Pasqua avremmo potuto prendere servizio e mi stavo organizzando di conseguenza per inserimento bimba al nido ecc. Son d'accordo che ci conviene goderci questi ultimi giorni "a piede libero": temo che quest'estate il mare che lo vedremo in cartolina!
            Approfitto per chiedere a Falbi ed interni: i permessi parentali sono un tot a figlio minore? fino a che età? fruibili da subito o li maturi come le ferie (immagino da subito); vanno documentati? possono essere negati a discrezione del capo?
            CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI!!
            Manda un'email dettagliata ai nostri indirizzi, così la giro alla collega esperta di welfare, e poi vi do la risposta... non sono tuttologo
            goo.gl/H1NmPT

            Commenta


              Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
              Ovviamente appena assunti tutti ad iscriversi alla Falbi che così arriverà a quota 50% + 1 e potrà sottoscrivere gli accordi da sola
              Non voglio far propaganda ovviamente (non ne ho alcun interesse), ma riflettevo sul fatto che gli altri sindacati siano rimasti in sordina visto che l'unico mezzo per aiutare noi partecipanti non romani era internet..
              Da questo punto di vista credo che la Falbi sia un passo avanti..
              A ognuno le dovute conclusioni
              ho avuto modo di contattare anche altri sindacati. Vi assicuro che non ci sono paragoni con la precisione, l'affidabilità e la disponibilità della Falbi.

              Commenta


                Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                bhe creep-out ognuno ha il suo carattere: per uno come me se si deve cambiare e il cambiamento è abbastanza radicale (tra lavoro e sede) aspettare qualche settimana va bene, ma aspettare 5/6 mesi non è il max.. preferisco affrontare subito cambiamenti e difficoltà e dunque l'attesa mi sembra qualcosa di inutile.. quasi stessi perdendo tempo..
                ovviamente non tutti la vivono allo stesso modo..
                evviva la diversità
                Ah beh certo, viva la diversità però mi sento un po' un pesciolone fuor d'acqua :P

                Commenta


                  Originariamente inviato da Rosy Cotton Visualizza il messaggio
                  Approfitto per chiedere a Falbi ed interni: i permessi parentali sono un tot a figlio minore? fino a che età? fruibili da subito o li maturi come le ferie (immagino da subito); vanno documentati? possono essere negati a discrezione del capo?
                  CIAO BUONA GIORNATA A TUTTI!!
                  Ciao Rosy, intendi i congedi parentali? su quelli posso dirti qualcosa, dal momento che ne ho usufruito anche io (e mi sono occupato di personale per una paio d'anni).

                  O forse intendevi permessi tipo allattamento?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                    Ovviamente appena assunti tutti ad iscriversi alla Falbi che così arriverà a quota 50% + 1 e potrà sottoscrivere gli accordi da sola
                    Non voglio far propaganda ovviamente (non ne ho alcun interesse), ma riflettevo sul fatto che gli altri sindacati siano rimasti in sordina visto che l'unico mezzo per aiutare noi partecipanti non romani era internet..
                    Da questo punto di vista credo che la Falbi sia un passo avanti..
                    A ognuno le dovute conclusioni
                    Ciao a tutti!

                    Mi associo: grande Falbi... Giando sei troppo avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Per Falbi: qual é il numero di telefono del sindacato per avere alcune delucidazioni personali e familiari attinenti con l'auspicata chiamata della Banca? Grazie mille.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X