annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
    più o meno ci siamo, però l'ingresso dell'ospedale è più a destra, dove inizia quello che dall'alto sembra un tubo verde
    perfetto.. allora parcheggio di fronte, ingresso dal tubo verde e poi istruzioni di cansada..

grazie mille..

Commenta

Originariamente inviato da attiliodk Visualizza il messaggio
      più o meno ci siamo, però l'ingresso dell'ospedale è più a destra, dove inizia quello che dall'alto sembra un tubo verde
      Sottoscrivo. L'ingresso che ho descritto è quello più a destra, peró forse anche dove hai puntato tu si entra.. In ogni caso tieni presente che è sullo stesso asse orizzontale (mettendo gli ingressi in ascisse ) del bar (dove ti manderanno a far colazione dopo il prelievo) che deve essere più o meno in corrispondenza con l'accesso che hai indicato tu). E qui finisco i miei punti di riferimento

Commenta

Purtroppo sarò assente anch'io stasera, non ce la faccio con l'orario. Non mancherà cmq occasione per incontrarsi in futuro.

per attiliodk: per le case di milano io credo che faranno un bando appena entrerete e nel giro di qualche mese avrete la casa. Conta più o meno un cinque mesi totali. Con l'occasione ricordo che in uno dei monolocali è presente la "mia" cucina (IKEA molto carina e soprattutto su misura) che sono pronto a vendere al futuro affittuario a prezzi modici! sappiate che le case che vi danno sono quasi sempre vuote e trovarci già qualcosa dentro è una manna dal cielo!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          Si anche io non vedo l'ora di dare dei volti a questi nick..
          tra l'altro oggi è una splendida giornata qui a Roma, non troppo fredda..
          mi dispiace proprio tanto non poterci essere! buon divertimento ragazzi! raccontateci poi sul forum come è andata... e spero si riorganizzerà qualcosa più avanti... quando magari potrò portare anche il piccolo lorenzo, che in fondo ha partecipato attivamente a questo concorso!

Commenta

APERITIVO ROMANO
            VIA PANISPERNA 32 ROMA - Google Maps
            LUNEDI' 7 MARZO 2011 ALLE 19:00

PARTECIPANTI:

giando.ing
            falbi-confsal
            real
            smitt
            tomlamm
            r82
            n80
            garghi81
            r0b.ing
            letter18_2
            evp
            vassilis

novel
            rubyatt
            dionide
            novafan
            monia87

qualcun altro??

Commenta

Originariamente inviato da cansada Visualizza il messaggio
              Sottoscrivo. L'ingresso che ho descritto è quello più a destra, peró forse anche dove hai puntato tu si entra.. In ogni caso tieni presente che è sullo stesso asse orizzontale (mettendo gli ingressi in ascisse ) del bar (dove ti manderanno a far colazione dopo il prelievo) che deve essere più o meno in corrispondenza con l'accesso che hai indicato tu). E qui finisco i miei punti di riferimento
              Ragazzi siete stati tutti molto precisi con le informazioni che ci avete dato! Grazie mille a Cansada e ad Attiliodk. Cansada, volevo chiederti solo un'ultimissima cosa: quando ti hanno chiamata per dirti che avevi il colesterolo un po' non ti hanno chiesto di rifare le analisi, vero? Ti hanno solo consigliato di tenerlo sotto controllo? Grazie.

Commenta

Originariamente inviato da S79 Visualizza il messaggio
                mi dispiace proprio tanto non poterci essere! buon divertimento ragazzi! raccontateci poi sul forum come è andata... e spero si riorganizzerà qualcosa più avanti... quando magari potrò portare anche il piccolo lorenzo, che in fondo ha partecipato attivamente a questo concorso!

Certamente, ormai Lorenzo è stato scelto come mascotte!!!
                A presto, vedrai che non mancherà occasione!

Commenta

Originariamente inviato da Tin Tin Visualizza il messaggio
                  Purtroppo sarò assente anch'io stasera, non ce la faccio con l'orario. Non mancherà cmq occasione per incontrarsi in futuro.

per attiliodk: per le case di milano io credo che faranno un bando appena entrerete e nel giro di qualche mese avrete la casa. Conta più o meno un cinque mesi totali. Con l'occasione ricordo che in uno dei monolocali è presente la "mia" cucina (IKEA molto carina e soprattutto su misura) che sono pronto a vendere al futuro affittuario a prezzi modici! sappiate che le case che vi danno sono quasi sempre vuote e trovarci già qualcosa dentro è una manna dal cielo!
                  Grazie per le info, in caso di assegnazione a milano mi trasferirei con la mia ragazza quindi credo che dovrò orientarmi su un bilocale, a meno che non si tratti di monolocali con una metratura ampia.

Commenta

un articolo molto amaro che riguarda da vicino molti in questa discussione

Laureati travolti dalla crisi bassi stipendi e più precarietà - Repubblica.it

Commenta

Originariamente inviato da Incertezza Visualizza il messaggio
                      Ragazzi siete stati tutti molto precisi con le informazioni che ci avete dato! Grazie mille a Cansada e ad Attiliodk. Cansada, volevo chiederti solo un'ultimissima cosa: quando ti hanno chiamata per dirti che avevi il colesterolo un po' non ti hanno chiesto di rifare le analisi, vero? Ti hanno solo consigliato di tenerlo sotto controllo? Grazie.
                      le ultime indicazioni che ti ho dato (quelle con gli assi cartesiani!) vanno lette alla luce del fatto che ho la febbre, non sono proprio chiare. Meglio le prime.

Mi hanno detto solo che quando avrò tempo e voglia sarebbe meglio che rifacessi per i fatti miei le analisi, se è ancora alto vedere il da farsi. Tutto qui. Penso che se trovano tutto nella norma non chiamino neanche. Infatti delle altre analisi non hanno detto niente, solo che "il resto è nella norma".

Commenta

Sto operando...
                      X