Originariamente inviato da giando.ing
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
[QUOTE=confusa&felice;559955]
x xyz82: non riesco a trovare notizie sul carnevale dei bimbi a RC. Tu mi sai dire qualcosa per non andare alla cieca? Non posso darti la mia mail perché ne ho una istituzionale e l'altra con nome, cognome e anno di nascita. Poi magari ci aggiorniamo, ora sono di fretta.
Scusa per il ritardo nella risposta...stamattina c'era la festa per i bimbi sul corso...
Anche io ho una mail istituzionale ed una con nome e cognome ma ne ho anche un'altra: sandrointernet@hotmail.it
Se ti va contattami
Commenta
-
Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggioVolendo puoi anche trasferirmi fra i partecipanti, perché non si prospettano ostacoli di tipo lavorativo all'orizzonte.
Ho anche inviato una mail con il cellulare a n80 e a garghi81.
ti ho appena risp scrivendoti il mio cell
a domani :-))))
Commenta
-
Originariamente inviato da zecarlos Visualizza il messaggioCaro Bludsak,
Perugia invece come la vedi?
Grazie
L'elenco multicolore è molto indicativo per questa problematica.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggioAosta è ultrapapabile
So che c'è un mio ex collega cassiere che ha chiesto il trasferimento ma mi dicevano con poche speranze.
Ci sono altri che andranno via?
Commenta
-
Originariamente inviato da monia87 Visualizza il messaggiociao a tutti!l'aperitivo romano è aperto anche agli idonei,vero?mi farebbe piacere partecipare per conoscere di persona qualcuno dei miei futuri(spero presto!!!)colleghi!
A domani!
Commenta
-
Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggiodavvero?
So che c'è un mio ex collega cassiere che ha chiesto il trasferimento ma mi dicevano con poche speranze.
Ci sono altri che andranno via?
E come Sondrio, non ha le nebbia e non ci sono i moscerini
Commenta
-
Direi che dobbiamo fare i complimenti alla commissione e a tutti coloro che hanno gestito l'iter del concorso, per la rapidità, l'organizzazione, l'efficienza e la chiarezza nelle informazioni offerte. Non ho mai sentito di un concorso portato a termine in tempi così rapidi. Specialmente a fronte dell'esercito di candidati che hanno presentato la domanda.
Commenta
-
Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggionon ci sono i moscerini
questo è gia un plus
Commenta
Commenta