annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
    Una domanda per gli interni della banca.
    Sono stato ammesso all'orale per il concorso 25 borse profilo giuridico, purtroppo però non un punteggio altissimo.
    Dato fabio in precedenza ha parlato di otto concorsi da indire per la banca, vorrei chiederti, se per il profilo giuridico, sono previsti parerecchi pensionamenti, e quindi ulteriori posti!.

La mia preoccupazione in sostanza, e di ottenere l'idoneità. ma di arrivare per esempio 55esimo, e quindi sognarmi un eventuale chiamata.

Sai per caso quanti posti da coauditore profilo giuridico sono destinati a liberarsi?

scusa ma nell'attesa dell'orale perchè non ti impegni al massimo e ci pensi dopo?

la lista dei concorsi era interessante ma chissà dov'è... solo falbi lo puo' sapere

Commenta

Originariamente inviato da giginho Visualizza il messaggio
      Piacere allora, sei di Roma? Io sì, e credo che andrò in macchina alle visite quindi poi posso dare un passaggio a 4 colleghi per andare a via otricoli
      Ciao Giginho e grazie per la disponibilità!
      No, non sono della capitale e (per la terza volta) mi farò una bella nottata in cuccetta sulla tratta Piacenza - Roma, per raggiungere la BI! Credo però che stavolta dormirò meglio delle precedenti...
      Come ci organizziamo? Ci vediamo a Tor Vergata e poi si decide il da farsi?

Commenta

Originariamente inviato da newlifeone Visualizza il messaggio
        scusa ma nell'attesa dell'orale perchè non ti impegni al massimo e ci pensi dopo?

la lista dei concorsi era interessante ma chissà dov'è... solo falbi lo puo' sapere

Grazie, ma francamente quello che hai detto è un pò ovvio.
        Chiedevo solo quanti posti sono destinati liberarsi in quel profilo.
        Quanti degli idonei verranno chiamati dalla banca in due anni??

Commenta

Originariamente inviato da willy85 Visualizza il messaggio
          Grazie, ma francamente quello che hai detto è un pò ovvio.
          Chiedevo solo quanti posti sono destinati liberarsi in quel profilo.
          Quanti degli idonei verranno chiamati dalla banca in due anni??

beh se parli di ovvietà la tua domanda non è che brilla...

allo stato non si sa nemmeno quanti idonei ci saranno...

anche perchè all'orale per coadiutore anche l'idoneità bisogna sudarla, e non mi stupirebbe se il numero da ammessi ad idonei diminuisse ulteriormente.

Commenta

sono cosi in fermento che non ce la faccio ad aspettare, speriamo che passino subito questi anni!!!

ma quante possibilità ci sono che la chiamata ci sia nel 2012?

considerando una posizione intorno al 250° posto...

Commenta

Molto poche a meno di un'ecatombe!
              Se 50 rinunciassero allora avresti qualche possibilità

Circo

Commenta

Originariamente inviato da deme81 Visualizza il messaggio
                Ciao Giginho e grazie per la disponibilità!
                No, non sono della capitale e (per la terza volta) mi farò una bella nottata in cuccetta sulla tratta Piacenza - Roma, per raggiungere la BI! Credo però che stavolta dormirò meglio delle precedenti...
                Come ci organizziamo? Ci vediamo a Tor Vergata e poi si decide il da farsi?
                Direi di sì tanto credo che ci incontreremo nella sala d'aspetto

Commenta

io dicevo anche a metà o fine 2012... manca un anno e mezzo circa

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                    sono cosi in fermento che non ce la faccio ad aspettare, speriamo che passino subito questi anni!!!

ma quante possibilità ci sono che la chiamata ci sia nel 2012?

considerando una posizione intorno al 250° posto...
                    IO PURE VOGLIO IL 2012!!! ahahaha...speriamo profiteroles!! Magari a Sondrio tutti quanti!! ahahah!!

Commenta

ue che c'è la profezia dei maya (per una volta non è colpa mia eh )... datemi almeno un lavoro prima!!!

Commenta

Sto operando...
                      X