annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    buongiornooooooooooooooo , mi sa' cge oggi svaniranno tutti i miei sogni per l'ardua sentenza

    Commenta


      ma a che ora uscirannooooooooooooo?

      Commenta


        ancora non si sa nulla

        Commenta


          good morning everybody! (mi dò un tono con l'inglese per riscattarmi dei numerosi errori proprio in lingua...) visto che si soffrirà ancora qualche ora per sapere il piazzamento vado a fare una corsetta sul lungomare...

          Commenta


            Originariamente inviato da siculamente Visualizza il messaggio
            good morning everybody! (mi dò un tono con l'inglese per riscattarmi dei numerosi errori proprio in lingua...) visto che si soffrirà ancora qualche ora per sapere il piazzamento vado a fare una corsetta sul lungomare...

            Buongiorno a Lei e a tutti i forumisti
            L'art. 21 della Costituzione italiana dice che:
            "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione"

            (anche io mi dò un tono un po' giuridico per riscattarmi dei numerosi errori di diritto costituzionale..)

            Commenta


              Cugino di Alf vedo che sei sul forum.. ci confermi che le prove usciranno in tarda mattinata come ha detto pepinos oppure non ne sai nulla?

              Commenta


                buongioooornoooooo!!!
                che trepidazione!!!in bocca al lupo a tutti e speriamo che escano presto i risultati!!!

                Commenta


                  Buongiorno a tutti i forumisti anche da parte mia! e speriamo sia presto un buon giorno!!!!!!
                  Raga ormai i risultati son vicini per cui un grande in bocca al lupo a tutti !!!

                  Commenta


                    ciao a tutti...

                    ormai è qeustione di ore...

                    ibal a tutti....

                    Commenta


                      Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
                      buongioooornoooooo!!!
                      che trepidazione!!!in bocca al lupo a tutti e speriamo che escano presto i risultati!!!
                      Anche perchè le nostre coronarie sono sottoposte ad una tensione incredibile!!! Eccooo!!! Mentre digito mi tremano le mani!!! L'arguzia dei vostri interventi mi ha divertita tantissimo, alcune risposte sono proprio geniali!
                      Un saluto ed un grandissimo in bocca al lupo a tutti!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X