annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao a tutti! Anche io non ho mai scritto ma vi leggo da un bel po' @sanomys: io ho visto voli x un po' meno di 40 euro a/r da palermo con windjet . per il resto anche oggi nessuna novitā dalla gazzetta ufficiale...e l'attesa si fa sempre + snervante, soprattutto perchč se i sindacati giā sanno allora che senso ha che la notizia non sia resa pubblica? si dovrebbe davvero chiamare l'ergife a questo punto! Per il resto se qualcun altro che legge questo forum č di Palermo sarebbe carino conoscerci, e magari darci una mano!
    baci e a martedė, sperando finalmente che escano le date nella g.u. !

Commenta

niente in gazzetta l'attesa continua

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
        Trapani e tu?
        io sono di agrigento

Commenta

Originariamente inviato da valevsd Visualizza il messaggio
          Sono l'unica siciliana folle che verrā in treno?
          Anche per oggi niente date
          ma come in treno? ci arrivi distrutta e costa di pių

Commenta

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
            Tra l'altro sono soltanto 50 minuti di viaggio e tra il decollo e il solito biscottino o salatino si arriva subito al momento dell'atterraggio.

Commenta

anch'io ag!

Commenta

di dove? io san leone

Commenta

Originariamente inviato da solarečbello Visualizza il messaggio
                  Abitando vicino Messina, ho pensato che considerando il tempo di arrivare a CT e poi dall'aeroporto a Roma cittā, faccio prima a prendermi la freccia d'argento a Villa...

Ma comunque la prendo come una gitarella di piacere anche perchč se penso alla mole di studio, nella mia testa c'č una bella crux desperationis

Commenta

ma comunque....date a parte che spero usciranno presto...č sicuro che si fa all'ergife? per me č meglio ci abito a 5 minuti
                    anzi se volete indicazioni su come arrivarci chiedete pure

Commenta

Davvero abiti lė vicino?? anche io, sto a villa carpegna per questo spero si faccia lė..

Commenta

Sto operando...
                      X