annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    come mi stressa questa attesa uffaaaaaaaaa

    Commenta


      corso...????

      Originariamente inviato da ciccioBuffo. Visualizza il messaggio
      Ciao brizi,
      Se sei di Roma unsindacato della Banca d'Italia Organizza un corso di preparazione al concorso che inizia il 16 Settembre e termina il 28 settembre, troverai dei dettagli nelle ultme pagine del topic e in caso ti servisse posso inviarti la mail del sindacato

      Ciao, non sono nuova del forum ma non sono assidua...dopo un lungo periodo di assenza leggo qua e là qualche info e questa del corso mi interessa dal momento che mi trovo a Roma. Mi daresti maggiori dettagli, magari anche la mail del sindacato o il link del sindacato così vado a spulciare lì un pò di indicazioni...Grazieeeeeeeeeee

      Commenta


        Raga ma per l'uscita della Gazzetta dobbiamo aspettare sempre stasera??!! o c'è speranza di avere notizie prima?

        Come siete messi con lo studio? a me un pò più di tempo non dispiacerebbe

        buon studio a tutti!

        Commenta


          Originariamente inviato da emmeponzi Visualizza il messaggio
          Ciao, non sono nuova del forum ma non sono assidua...dopo un lungo periodo di assenza leggo qua e là qualche info e questa del corso mi interessa dal momento che mi trovo a Roma. Mi daresti maggiori dettagli, magari anche la mail del sindacato o il link del sindacato così vado a spulciare lì un pò di indicazioni...Grazieeeeeeeeeee

          Questa è la mail inviata dal Sindacato con i relativi riferimenti.
          Ciao

          Sta per essere pubblicato sulla G.U., a cura della Banca d’Italia, il calendario delle prove scritte per il concorso a Vice Assistente.

          Riteniamo che ci siano i tempi sufficienti per effettuare ulteriori cicli di incontri presso l’Istituto Fevola sul modello di quelli già svolti nei mesi di giugno e luglio scorsi.

          Un primo corso inizierà giovedì, 16 settembre 2010 dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e terminerà il giorno 28 settembre (vedi calendario allegato).

          Gli interessati sono invitati a contattare i nostri uffici con sollecitudine (tel. 0647923071)

          Facciamo presente che le classi si possono costituire con un minimo di 10 elementi.





          La Segreteria Nazionale - SIBC

          via Panisperna, 32

          00184 Roma

          tel: 06/47923544-3071-2468

          fax: 06/48902056

          web: www.sibc.it

          e-mail: segreteria@sibc.it

          Commenta


            Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
            Raga ma per l'uscita della Gazzetta dobbiamo aspettare sempre stasera??!! o c'è speranza di avere notizie prima?

            Come siete messi con lo studio? a me un pò più di tempo non dispiacerebbe

            buon studio a tutti!
            aNCHE A ME PIU TEMPO NON DISPIACEREBBE

            Commenta


              Io sinceramente a questo punto non saprei cosa è meglio: più o meno tempo? ho già scordato parte delle cose che avevo fissato nella testa!

              Commenta


                Originariamente inviato da sabrylariccia Visualizza il messaggio
                Io sinceramente a questo punto non saprei cosa è meglio: più o meno tempo? ho già scordato parte delle cose che avevo fissato nella testa!

                E' vero da una parte quello che dici,si corre il rischio di dimenticare, però per me che ancora non ho finito di trattare tutti gli argomenti non sarebbe male più tempo! storia mi sta rubando non molto tempo, ma di più
                quindi prima la finisco prima vado avanti!

                Commenta


                  Originariamente inviato da dany_85 Visualizza il messaggio
                  E' vero da una parte quello che dici,si corre il rischio di dimenticare, però per me che ancora non ho finito di trattare tutti gli argomenti non sarebbe male più tempo! storia mi sta rubando non molto tempo, ma di più
                  quindi prima la finisco prima vado avanti!
                  Siamo tutti nella stessa barca, anch'io per storia sto impiegando un'infinità di tempo e allora mi sono data una pausa e sto facendo altre materie...poi la riprendo...
                  Il programma non finisce mai!
                  Buono studio a tutti!!!

                  Commenta


                    Ragazzi ma secondo voi questo è un concorso che si può fare anche senza studiare? Io non ho toccato libro mi conviene partecipare o no? Magari vado a seguire il corso di preparazione che organizza il sindacato...mi hanno detto che per loro il concorso ci sarà a fine ottobre e forse organizzano anche un altro corso.
                    Voi che dite?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Mr Wolf Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma secondo voi questo è un concorso che si può fare anche senza studiare? Io non ho toccato libro mi conviene partecipare o no? Magari vado a seguire il corso di preparazione che organizza il sindacato...mi hanno detto che per loro il concorso ci sarà a fine ottobre e forse organizzano anche un altro corso.
                      Voi che dite?
                      Non per scoraggiarti,
                      ma già il fatto che siamo in 17000 a partecipare e tenuto conto che tutti abbiamo avuto il massimo dei voti sia alle medie che alle superiori, dovrebbe essere un indicatore del livello che satà abbastanza alto, quindi + sei preparato, + possibilità hai d passare lo scritto.
                      Poi fa tanto anche la propria cultura. Se sei un tipo a cui è sempre interessata la storia, a cui piace la geografia e ne sai tanto per cultura personale....beh tentar non nuoce! Che ne sai che ti capita una botta di "fattore c" e becchi domande che sai!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X