annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io invece ancora nulla...buon studio...

    Commenta


      io di catanzaro...io anche,ancora niente studio x il test...devo ancora dare qualche esame

      Commenta


        scusate ma l'ergife a roma dove si trova? ke hotel potete consigliarmi? come ci si arriva?

        Commenta


          Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
          scusate ma l'ergife a roma dove si trova? ke hotel potete consigliarmi? come ci si arriva?
          l'ergife è un hotel lui stesso, molti credo dormano lì, sta sull'aurelia, vicino al raccordo. c'è pulmann che passa alla fermata della metro + vicina (credo sia baldo degli ubaldi)

          Commenta


            Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
            l'ergife è un hotel lui stesso, molti credo dormano lì, sta sull'aurelia, vicino al raccordo. c'è pulmann che passa alla fermata della metro + vicina (credo sia baldo degli ubaldi)

            La fermata della metro se non mi sbaglio è cornelia...

            Commenta


              ma dicono ke la sede dove si terrà la prova sarà all'ergife e allora possibile ke sarà in un hotel?

              Commenta


                Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggio
                ma dicono ke la sede dove si terrà la prova sarà all'ergife e allora possibile ke sarà in un hotel?

                Sì, l'Ergife è un hotel... ma hanno detto che la BI ha all'Ergife la sede dei concorsi (o ho capito male?), quindi credo proprio che sarà possibile che sarà in un hotel..

                Commenta


                  Originariamente inviato da fabian Visualizza il messaggio
                  Sì, l'Ergife è un hotel... ma hanno detto che la BI ha all'Ergife la sede dei concorsi (o ho capito male?), quindi credo proprio che sarà possibile che sarà in un hotel..
                  Si e' possibile anche l'altra volta si tenne li'.
                  L'ergife ha una specie di sala congressi enorme dove poter fare il test per centinaia se non migliaia di persone alla volta.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da A friend Visualizza il messaggio
                    Si e' possibile anche l'altra volta si tenne li'.
                    L'ergife ha una specie di sala congressi enorme dove poter fare il test per centinaia se non migliaia di persone alla volta.

                    ciao a friend!!!


                    ma tu lo fai il concorso per coadiutore? così ci scambiamo info anche nell'altro 3d!!!

                    Commenta


                      Ciao ragazzi, mi sono appena registrata al forum! Vorrei sapere se conoscete siti o libri su cui prepararsi x il concorso di Vice Assistente... sapreste dirmi più o meno in chè periodo potrebbero essere i test? (magari in base allo scorso concorso)
                      Grazie mille!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X