annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
    Mettiamola così: più passa il tempo e più c'è gente che si dimentica del concorso, vince un altro concorso, trova un lavoro gratificante. Ergo. Meno gente al concorso
    Confermo, più tempo passa, più alto sarù il numero degli abbandoni.

Off-Topic P.S. Oggi finalmente mare spettacolare in Sicilia
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Grande!!! Esprimo la mia gioa! Io lavoro all'estero per la stagione estiva e sarei stata tagliata fuori se avessero messo la prova a luglio!!! Per me é una bellissima notizia!!!! grazie grazie grazie!!

Commenta

intanto l'intero thread si sta "ammosciando" (siamo finiti in seconda pagina) e credo che da qui a settembre di noi non si sentirà più parlare!
        Intanto volevo dirvi che è arrivato il secondo CD della sibc con l'avvertenza che per funzionare si deve disattivare una certa funzione di excel... o qualcosa di simile, non ho osato farlo per timore di danneggiare il pc! Voi avete provato? Funziona?
        La SIBC ha anche avvertito per email che sta per rinnovare il look del sito... staremo a vedere!
        E a proposito di sindacati... falbi, va bene che vi hanno colto di sorpresa col rinvio ma adesso perchè non ci dite qualcosa di + per quanto riguarda date presunte, altri concorsi ecc. ecc.?
        Buona estate anche a voi, eh!

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
          intanto l'intero thread si sta "ammosciando" (siamo finiti in seconda pagina) e credo che da qui a settembre di noi non si sentirà più parlare! [...]
          E a proposito di sindacati... falbi, va bene che vi hanno colto di sorpresa col rinvio ma adesso perchè non ci dite qualcosa di + per quanto riguarda date presunte, altri concorsi ecc. ecc.?
          Buona estate anche a voi, eh!
          Oggi va al mare di pomeriggio, così mi dedico un po' a voi!
          E' normale che la discussione di fermi a causa del rinvio. Lo stupore era dovuto al fatto che di solito la Banca è estremamente precisa e ci tiene a distinguersi dalle altre amministrazione e aziende.
          La prova per il concorso a vice assistente si terrà al 99% entro ottobre e gli orali si concluderanno entro la fine dell'anno.
          Entro il 2010 verranno banditi un concorso per coadiutori profilo giuridico (laureati in giurisprudenza e non solo), assistenti esperti in contabilità e bilanci (diploma, esperienza lavorativa, ???), operai 3a cat. (esperienza in tipografie).
          Per il momento questo è tutto.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Ciao Falbi,
            da quello che hai scritto mi è sembrato di capire che il concorso per assistenti sarà precluso a chi ha un semplice diploma di maturità scientifica. Interpretazione corretta?
            Un saluto e grazie per essere sempre così disponibile!

Commenta

Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
              Oggi va al mare di pomeriggio, così mi dedico un po' a voi!
              E' normale che la discussione di fermi a causa del rinvio. Lo stupore era dovuto al fatto che di solito la Banca è estremamente precisa e ci tiene a distinguersi dalle altre amministrazione e aziende.
              La prova per il concorso a vice assistente si terrà al 99% entro ottobre e gli orali si concluderanno entro la fine dell'anno.
              Entro il 2010 verranno banditi un concorso per coadiutori profilo giuridico (laureati in giurisprudenza e non solo), assistenti esperti in contabilità e bilanci (diploma, esperienza lavorativa, ???), operai 3a cat. (esperienza in tipografie).
              Per il momento questo è tutto.
              Che intendi per entro ottobre? entro la fine di ottobre?
              Perchè secondo lupman se le date usciranno a settembre..la prova scritta molto molto probabilmente slitterà definitivamente a ottobre e non prima ormai! buon pomeriggio!

Commenta

Originariamente inviato da jymbo79 Visualizza il messaggio
                Ciao Falbi,
                da quello che hai scritto mi è sembrato di capire che il concorso per assistenti sarà precluso a chi ha un semplice diploma di maturità scientifica. Interpretazione corretta?
                Un saluto e grazie per essere sempre così disponibile!
                no, probabilmente sarà aperto a tutti i diplomati, ma si vedrà a settembre

Commenta

Originariamente inviato da selene80 Visualizza il messaggio
                  Che intendi per entro ottobre? entro la fine di ottobre?
                  Perchè secondo lupman se le date usciranno a settembre..la prova scritta molto molto probabilmente slitterà definitivamente a ottobre e non prima ormai! buon pomeriggio!
                  confermo ottobre (nel corso del mese di)

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                    confermo ottobre (nel corso del mese di)
                    Grazie gentilissimo lupman!

Commenta

Originariamente inviato da lupman Visualizza il messaggio
                      no, probabilmente sarà aperto a tutti i diplomati, ma si vedrà a settembre
                      ciao lupman,
                      grazie per la risposta; in realtà però la mia interpretazione era dettata anche dal fatto che falbi parlava di esperienza lavorativa ed è difficile che chi non ha fatto ragioneria abbia esperienza di contabilità...

Commenta

Sto operando...
                      X