annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ciao a tutti (e un saluto speciale al mio concittadino A Friend: io per adesso sono lontana dal Paese natìo).
    apprendo solo ora del rinvio della pubblicazione delle date a settembre. Come ho sempre detto avrei preferito che pubblicassero le date in cui si svolgerà il concorso ma comunque Lupman dice che si terranno ad attobre anche se in teoria potrebbero svolgersi in qualunque data purchè si rispettino i 20 giorni minimi tra la data di di pubblicazione e quella del concorso...
    Personalmente un rinvio mi fa comodo perchè lavoro fino alla fine di agosto e non avrò proprio tempo per studiare..
    Detto questo: buono studio ragazzi

    Commenta


      Ben detto Parvasedapta.. questo rinvio ci voleva come il pane

      Commenta


        Originariamente inviato da tony84 Visualizza il messaggio
        a questo punto mi auguro che le prove si facciano più tardi possibile, spero nel 2011 cosi sarete più contenti...
        ma come si fa ad essere contenti per un rinvio?
        il tempo per studiare in più è per tutti!!
        la differenza è che le assunzioni saranno posticipate e il punteggio per passare sempre più alto
        ti quoto in pieno..
        più tempo = più gente preparata = punteggi più alti per passare..

        anche se mi rendo conto che per chi ha esami, tesi, dottorati, lavori vari, etc .. etc.. in scadenza a fine luglio/agosto questo rinvio è una manna dal cielo..

        Commenta


          Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
          ti quoto in pieno..
          più tempo = più gente preparata = punteggi più alti per passare..

          anche se mi rendo conto che per chi ha esami, tesi, dottorati, lavori vari, etc .. etc.. in scadenza a fine luglio/agosto questo rinvio è una manna dal cielo..
          Mettiamola così: più passa il tempo e più c'è gente che si dimentica del concorso, vince un altro concorso, trova un lavoro gratificante. Ergo. Meno gente al concorso

          Commenta


            Ciao a tutti,
            anche io gioisco del rinvio..anche se mi rendo conto che cosi i tempi si dilatano..ma almeno io ho piu tempo per studiare e forse come ha detto qualcuno, ci sarà un'ulteriore scrematura di persone? Tra chi si dimentica, chi trova lavoro.. Mah..speriamo!
            Buono studio a tutti!

            Commenta


              Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
              Mettiamola così: più passa il tempo e più c'è gente che si dimentica del concorso, vince un altro concorso, trova un lavoro gratificante. Ergo. Meno gente al concorso

              Questa visione ottimista mi piace

              Commenta


                Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                Mettiamola così: più passa il tempo e più c'è gente che si dimentica del concorso, vince un altro concorso, trova un lavoro gratificante. Ergo. Meno gente al concorso
                Convengo decisamente!

                Commenta


                  Ciao a tutti.
                  Mi rendo conto di far parte della minoranza...non gioisco affatto del rinvio ma vedrò di adeguarmi. Ovviamente i rinvii producono una ulteriore scrematura. Direi che è lecito pensare ad un ulteriore 10%, se non addirittura un 20% in meno di candidati effettivamente presenti alle prove.
                  Non è sempre vero che: +tempo a dispozizione= maggior preparazione. Spesso si verifica proprio il contrario in quanto la dilatazione dei tempi, fa, in qualche modo...posticipare, se non addirittura, trascurare lo studio. Non dimentichiamo, inoltre, le vacanze di mezzo. Personalmente avevo cercato di concentrarmi, nei pochissimi ritagli di tempo, sullo studio proprio nella speranza di poter svolgere la prova scritta quanto prima...il rinvio diciamo che ha sconvolto un pò la mia organizzazione. Non demordo e...vado avanti. . Buone studio...inframezzato da qualche giorno di vacanza a voi tutti.
                  Saluti, Laura.

                  Commenta


                    Ciao a tutti..vi leggo da sempre e avevo scritto solo una volta che vendevo il mio libro perchè ho trovato posto in un'azienda e perchè cmq ho la laurea a luglio e non potevo fare tutte e tre le cose! il rinvio ragazzi.. può demotivare tanti, ma anche rimetterne in gioco altri.. tipo me
                    con gli scritti ad ottobre è tutta un'altra storia..e anche se ho il posto in azienda.. è sempre a tempo determinato e fare il concorso è cmq una possibilità in più per un altro tipo di lavoro qualora non dovessero riconfermarmi in azienda! meglio tenersi più porte aperte ecco...
                    ergo.. buono studio a tutti!!!!!!!!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Cugino di Alf Visualizza il messaggio
                      Sono deluso anch'io per lo stesso motivo. Le date del concorso sono rinviate come se fosse un ente qualsiasi. Spero che i nuovi assunti contribuiscano ad aumentare la qualità della Banca.
                      Anch'io sono rimasto stupito del rinvio, il mancato rispetto dei tempi è una cosa talmente rara.
                      Però c'è da dire che stanno organizzando altri cinque concorsi contemporanemente (coadiutore aziendale, coadiutore giuridico, avvocato, assistente contabile, operai), anche questo molto raro, e il personale che se ne occupa è in continua diminuzione (ormai siamo rimasti solo in 7.200 e fra 3-4 anni saremo al massimo 6.000)
                      goo.gl/H1NmPT

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X