annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
    Magari la farò ma ribadisco le mie perplessità su questa procedura iniqua secondo me, e le ribadirei pure se avessi 5.5
    Da Bankitalia mi aspettavo altro...

Commenta

Eccomi qui, ci sono anch' io, sarà pure bassa la qualifica per chi è laureato, ma lo stipendio non è niente male, vorrà dire che dovrò riprendere i vecchi libri delle medie.

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
        Eccomi qui, ci sono anch' io, sarà pure bassa la qualifica per chi è laureato, ma lo stipendio non è niente male, vorrà dire che dovrò riprendere i vecchi libri delle medie.
        Ero sicuro che avevi il massimo sia alle medie che alle superiori, devi essere proprio na sekkiona!
        Da come scrivi si capisce che hai 5.5.
        Auguri!

Commenta

Ero sicuro che avevi il massimo sia alle medie che alle superiori, devi essere proprio na sekkiona!
          Da come scrivi si capisce che hai 5.5.
          Auguri!
          Ma quale secchiona, non ho 5,5 ma solo 5,2, negli anni del liceo me la sono spassata abbastanza, non sono uscita con il massimo dei voti, comunque ci provo lo stesso.

Commenta

Non credo, comunque, che passino solo quelli con il punteggio massimo di 5,5, sarà difficile avere sia ottimo alla licenza media, che un voto molto alto alla maturità.

Commenta

Originariamente inviato da Jadie Visualizza il messaggio
              Ma quale secchiona, non ho 5,5 ma solo 5,2, negli anni del liceo me la sono spassata abbastanza, non sono uscita con il massimo dei voti, comunque ci provo lo stesso.
              Hai chance di passare cn 5.2.
              Auguri!

Commenta

Sarà magari solo un'illusione ma penso che con 5,2 ce la potrei fare. Secondo me sarà necessario senz' altro avere ottimo alle medie ma con il voto da 85/100 ( 51/60 ) in poi alle superiori si potrebbe pure rientrare. Comunque, male che vada c'è sempre il Comune di Roma, con tutti quei concorsi non ci sarà che l' imbarazzo della scelta .

Commenta

help

ciao raga,
                  io non riesco ad inviare la domanda.... o meglio non mi arriva la mail dalla banca d'italia con la procedura da seguire.... secondo voi devo aspettar domani? sono passata con ottimo alle medie e 100/100 alle superiori...aiutatemi!!!

Commenta

Hai chance di passare cn 5.2.
                    Auguri!
                    Stavolta alle preselettive spero, però, che non ci siano i concorsisti del Consiglio Regionale del Lazio, non riuscirei mai ad indovinare 50 domande su 50, al massimo mi fermerò a 49 .

Commenta

Originariamente inviato da vntina38 Visualizza il messaggio
                      ciao raga,
                      io non riesco ad inviare la domanda.... o meglio non mi arriva la mail dalla banca d'italia con la procedura da seguire.... secondo voi devo aspettar domani? sono passata con ottimo alle medie e 100/100 alle superiori...aiutatemi!!!
                      La mail ti dovrebbe arrivare subito, praticamente in tempo reale, può darsi che il server sia sovraccarico a quest'ora. A proposito, perchè non ci teniamo aggiornati sul numero d'ordine che compare nelle domande presentate ?

Commenta

Sto operando...
                      X