annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #81
    qualcunodi bari o prov?

    Commenta


      #82
      ragazzi forse sbaglio, ma mi sembra d'aver capito che la lettera non la manderanno se non si rientra nella graduatoria, ma bensì se ci dovessero essere delle irregolarità..... Vi cito parte del bando che m'ha fatto capire ciò...

      "Non sono tenute in considerazione e comportano quindi l’esclusione dal concorso le candidature:
      a)spedite a mezzo posta, consegnate
      a mani, inoltrate tramite fax, telegramma, telex,
      posta elettronica o con qualsiasi altro mezzo
      diverso dall’applicazione internet di cui al comma 1;
      b) dalle quali risulti il mancato possesso di uno dei
      requisiti prescritti per la partecipazione al
      concorso (punti 1 e 2 dell’art. 1, comma 2);
      c) prive dell’eventuale dichiarazione di equipollenza
      ovvero di quella relativa all’equivalenza delle
      votazioni.

      La Banca d’Italia comunica per iscritto agli interessati il provvedimento di esclusione all’indirizzo indicato nella domanda. "

      Commenta


        #83
        ahahahahah a pensare che io con un voto bassissimo abbia inviato domanda mi viene da ridere
        qua avete tutti voti altissimi!!!!!!!!!!!

        Commenta


          #84
          ciao ragazzi..domanda spedita..n.3633..mah...mi piacerebbe sapere per quali sedi è prevista l'assunzione..si atterranno alla provincia o almeno regione di residenza???c'è qualcuno che ha già avuto esperienze del tipo?consigli?grazie mille!!

          Commenta


            #85
            certo che una preselezione sui voti è un po' ridicola, ma adesso che ci penso l'avevano già fatto qualche anno fa forse per lo stesso profilo
            in bocca al lupo ragazzi!

            Commenta


              #86
              Originariamente inviato da felicity84 Visualizza il messaggio
              ciao ragazzi..domanda spedita..n.3633..mah...mi piacerebbe sapere per quali sedi è prevista l'assunzione..si atterranno alla provincia o almeno regione di residenza???c'è qualcuno che ha già avuto esperienze del tipo?consigli?grazie mille!!
              NULLA DI PERSONALE MA:
              Ecco è ciò che temo, che qualcuno entri nei 4000 fortunati ma già facendosi problemi sulla sede.
              Per cui ribadisco:
              X FAVORE LASCIATE SPAZIO A KI E' DISPOSTO AD ANDARE IN TUTTA ITALIA E A FARE LAVORI OPERATIVI SPINTO DALLA DISOCCUPAZIONE + NERA.

              Commenta


                #87
                Originariamente inviato da simpatica85 Visualizza il messaggio
                ahahahahah a pensare che io con un voto bassissimo abbia inviato domanda mi viene da ridere
                qua avete tutti voti altissimi!!!!!!!!!!!

                infatti si, tutti secchioni su sto forum!!!
                il lato positivo almeno è che non abbiamo sborsato una lira per mandare la domanda
                Amat Victoria Curam

                Commenta


                  #88
                  Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                  infatti si, tutti secchioni su sto forum!!!
                  il lato positivo almeno è che non abbiamo sborsato una lira per mandare la domanda
                  Gia' tutti secchioni!

                  A sto punto sono molto sconsolato e penso che manco con il mio 4.9 possa farcela
                  Sto pensando di non fare proprio domanda x nn illudermi...

                  Commenta


                    #89
                    Originariamente inviato da IT74 Visualizza il messaggio
                    Gia' tutti secchioni!

                    A sto punto sono molto sconsolato e penso che manco con il mio 4.9 possa farcela
                    Sto pensando di non fare proprio domanda x nn illudermi...

                    Ma falla zio, metti che ce stanno 3999 concorsisti co un voto migliore del tuo, e tu sei il 4000simo!!! Tanto non ti costa nulla
                    Amat Victoria Curam

                    Commenta


                      #90
                      Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggio
                      Ma falla zio, metti che ce stanno 3999 concorsisti co un voto migliore del tuo, e tu sei il 4000simo!!! Tanto non ti costa nulla
                      Magari la farò ma ribadisco le mie perplessità su questa procedura iniqua secondo me, e le ribadirei pure se avessi 5.5

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X