Con il massimo alle superiori e con distinto alle medie, sicuro a palla che mi tagliano fuori, dio quanto sto rosicandoooo!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ales982 Visualizza il messaggiovero?vieni pagato 1800 euro netti al mese?Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Cheryl Visualizza il messaggioCiao a tutti, io con un distinto alle medie e 57/60 alle superiori raggiungo solo 4,5, ma com'è possibile che si privilegi il voto delle medie sigh:-(secondo voi vale la pena tentare con questo voto?
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSi può quindi pronosticare che quei 4000 preselezionati per titoli avranno tutti 5,5 di punteggio o vado lontano dal vero secondo voi?
Nessuna illusione col mio 4.9.
Commenta
-
Originariamente inviato da mimosa151b Visualizza il messaggioAnch'io mi sono iscritta , sono la 1649 esima iscritta.... al secondo giorno !!! Mi sa che saremo 400.000 disperati e in cerca di un lavoro "ben pagato" ! Tentar non nuoce !!! Sono ottimista !!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sanomys Visualizza il messaggioma che mansione ha il vice assistente?Amat Victoria Curam
Commenta
Commenta