annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho letto che chi risulterā vincitore verrā assunto "in esperimento".. che significa????????

Commenta

significa contratto di 6 mesi di prova,dopo di che ti fanno(o dovrebbero) a tempo indeterminato
      č proprio questo il mio dubbio,non vorrei lasciare il mio contratto a tempo indeterminato per poi trovarmi a terra dopo 6 mesi,anche se tutti dicono che non ci sono rischi,mbah

Commenta

mi sa cheche sarā alquanto difficile... non credo prepareranno un testo per il concorso....

Commenta

Ciao a tutti, ho spedito stamattina la domanda ed ero giā la numero 1. 431enesima...ammazza! Si vede che siamo proprio tutti alla ricerca di un posto di lavoro, xcui...in bocca al lupo e scambiamoci consigli possibili...c'č veramente bisogno di solidarietā tra noi!!!

Commenta

beh io ero la 1889 annamo bene

Commenta

io sono la 2028....

Commenta

wow ed č solo il secondo giorno

Commenta

Originariamente inviato da noireyes Visualizza il messaggio
                  wow ed č solo il secondo giorno
                  giā..... ihihihihihi

Commenta

all'ultimo concorso per vice assistenti del 2002 se non sbaglio, le domande inoltrate furono 107.000!!
                    Amat Victoria Curam

Commenta

Anch'io mi sono iscritta , sono la 1649 esima iscritta.... al secondo giorno !!! Mi sa che saremo 400.000 disperati e in cerca di un lavoro "ben pagato" ! Tentar non nuoce !!! Sono ottimista !!!!

Commenta

Sto operando...
                      X