annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ormai sembra una telenovela.
    E io che volevo fare un post di commiato. Vuol dire che aspetterò mercoledì. :P

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
      Ragazzi, in particolare Chameleon, ancora un piccolo sforzo e un briciolo di fiducia...leggete Falbi su Facebook ha appena scritto! Vi seguo!
      Dai, magari a 50 anni potrò ritentarci

Commenta

Che strana sensazione rileggere commenti, discussioni, speranze e delusioni stampate in 7 anni. Strano pensare che tutti abbiamo 7 anni di più. Questo concorso è rimasto per me una ferita aperta nonostante abbia fatto altre cose in questo tempo. Ho sempre la speranza sottesa di poterlo rifare prima o poi, certe volte penso più per orgoglio che per bisogno effettivo.
        Sono treni che passano poche volte nella vita, soprattutto per chi come me non ha studi di diritto alle spalle, diritto che ormai è conditio sine qua non di tutti i concorsi

Commenta

Ma sel la graduatoria scade martedì 28, mercoledì è già tardi o sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
            Ragazzi, in particolare Chameleon, ancora un piccolo sforzo e un briciolo di fiducia...leggete Falbi su Facebook ha appena scritto! Vi seguo!
            William, non riesco più a credere a questi comunicati, troppe illusioni in questi anni, e si impara a capire come andranno effettivamente le cose, a prescindere dalle parole. Comunque non me ne vado in depressione eh (ho passato momenti molto peggiori, solo chi perde un genitore all'improvviso e subito dopo ha seri problemi di salute che ti fanno presagire la fine imminente può capire), da mesi sto preparando un altro concorso, poi ho individuato finora almeno cinque possibilità per il 2017, tra concorsi, graduatorie supplenza e altro (e siamo solo a febbraio). Di fatto sembra che questo 2017 sia ben più ricco di chance degli anni precedenti, forse proprio per lo sblocco dei pensionamenti.
            Damiano, non farti spaventare dal Diritto, anch'io lo temevo, ma sto studiando proprio diritto amministrativo e pubblico, e finora penso di saperlo benino (rispondo bene almeno al 90% dei test). Ci vuole pazienza e ostinazione, fermarsi a capire anche una giornata intera su una pagina, ma una volta fatta la forma mentis è un investimento per il futuro, giacché come hai detto ti ritrovi Diritto Amministrativo e Pubblico nel 90% dei concorsi

Spero comunque che sentirete parlare di me, anche tra 10-20 anni, come autore letterario, che è la mia vera vocazione.
            Ultima modifica di Chameleon; 25-02-2017, 12:50.

Commenta

Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio
              Ma sel la graduatoria scade martedì 28, mercoledì è già tardi o sbaglio?
              Immagino che, a questo punto, la Falbi ipotizzi una decisione proprio dell'ultimissimo minuto, tipo 28 tardi pomeriggio per capirci. E quindi potrebbe informare della decisione solo mercoledì. My opinion.

Commenta

Originariamente inviato da Chameleon Visualizza il messaggio

William, non riesco più a credere a questi comunicati, troppe illusioni in questi anni, e si impara a capire come andranno effettivamente le cose, a prescindere dalle parole. Comunque non me ne vado in depressione eh (ho passato momenti molto peggiori, solo chi perde un genitore all'improvviso e subito dopo ha seri problemi di salute che ti fanno presagire la fine imminente può capire), da mesi sto preparando un altro concorso, poi ho individuato finora almeno cinque possibilità per il 2017, tra concorsi, graduatorie supplenza e altro (e siamo solo a febbraio). Di fatto sembra che questo 2017 sia ben più ricco di chance degli anni precedenti, forse proprio per lo sblocco dei pensionamenti.
                Damiano, non farti spaventare dal Diritto, anch'io lo temevo, ma sto studiando proprio diritto amministrativo e pubblico, e finora penso di saperlo benino (rispondo bene almeno al 90% dei test). Ci vuole pazienza e ostinazione, fermarsi a capire anche una giornata intera su una pagina, ma una volta fatta la forma mentis è un investimento per il futuro, giacché come hai detto ti ritrovi Diritto Amministrativo e Pubblico nel 90% dei concorsi

Spero comunque che sentirete parlare di me, anche tra 10-20 anni, come autore letterario, che è la mia vera vocazione.
                Aspettarsi e prepararsi al peggio è anche la mia filosofia ma fin quando possibile resta la speranza per il meglio. Un abbraccio e coraggio...sono pochi giorni, almeno si saprà a breve.

Commenta

Ma quindi con queste tre nuove assunzioni saremmo a quota 260? O sbaglio?

Commenta

Originariamente inviato da giordy01 Visualizza il messaggio
                    Ma quindi con queste tre nuove assunzioni saremmo a quota 260? O sbaglio?
                    Se non mi è sfuggito qualche scorrimento precedente, con le ultime 3 assunzioni dovremmo essere a quota 256.

Commenta

No, l'ultimo in attivazione di chiamata è il 254, stando a info di mercoledì (telefonata all'ufficio personale), e non c'erano altre procedure di chiamata in corso.
                      Questi comunicati sono stati già chiamati giorni fa, e sono sostituzioni di rinunce dei 29 (tranne forse una necessità ulteriore alla sede di Aosta).
                      Ultima modifica di Chameleon; 25-02-2017, 20:33.

Commenta

Sto operando...
                      X