annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Credo che a Dicembre si definiscano le esigenze di organico per il 2017 che però ma devono essere realizzate prima del termine di validità della graduatoria credo......sicuramente interni e sindacati ne sanno più di noi..

    Originariamente inviato da Florence Visualizza il messaggio
    Mi spiego meglio: a fine dicembre già sapremo (com'è successo gli altri anni) quanti ne verranno presi per il 2017 o ci sarà da attendere i primi mesi del 2017?

    Commenta


      Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
      Sempre che tutto accada prima della scadenza della graduatoria (Febbraio 2017 ???)....
      Dato che la scadenza della graduatoria è a febbraio 2017 quelle di dicembre saranno, realisticamente, le ultime chiamate?

      Commenta


        Se non prorogano la graduatoria temo di si....e cmq credo debbano chiamare cmq prima di febbraio.....nerissima...

        Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
        Dato che la scadenza della graduatoria è a febbraio 2017 quelle di dicembre saranno, realisticamente, le ultime chiamate?

        Commenta


          Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio
          Se non prorogano la graduatoria temo di si....e cmq credo debbano chiamare cmq prima di febbraio.....nerissima...
          Ci vuole molto tempo per fare un nuovo concorso, il nostro ha richiesto un anno dal bando alle prime assunzioni.
          Significherebbe stare un anno con zero VA disponibili, proprio nel momento del bisogno.
          Bisogna anche pensare a sostituire chi rinuncia dopo le visite mediche, non presentandosi entro il termine di assunzione (probabilmente dopo febbraio). I "rientrati" avranno già espresso la loro destinazione, VA cat. protette non ce ne sono.
          Ultima modifica di Chameleon; 21-06-2016, 18:27.

          Commenta


            Quindi, tu, Chameleon (in base al ragionamento che hai fatto) pensi che le chiamate avverranno anche durante tutto l'anno 2017? Giusto?

            Commenta


              Non mi riferivo necessariamente alle chiamate previste, che potrebbero avvenire anche tutte a inizio anno. Mi riferivo al fatto che ogni anno o quasi assistiamo a qualche sostituzione/imprevisto in corso d'anno. Già in questo semestre han chiamato 4 VA, nonostante il piano dicesse zero. Su un piano con numeri più grossi queste necessità di sostituzioni - che potrebbero essere necessarie dopo febbraio: nessuno può sapere quanti rinunceranno e non si presenteranno al termine di presa servizio, o quanti chiederanno proroga del termine presa servizio e non si presenteranno - potrebbero essere maggiori. Restare volutamente a secco di VA per un anno (che si preannuncia movimentato) non mi sembra la scelta migliore, e non darebbe pieno senso alla prima proroga. Esempio pratico: la Banca dice 40, ma il termine presa di servizio è a marzo. 10 non si presentano, 3 avevano chiesto proroga del termine presa servizio, ma nel frattempo la graduatoria è scaduta. Dove prendono i 13 sostituti? E se non si presentano neanche alcuni dei sostituti e si arriva ad aprile? Sono tutte situazioni che necessitano di manodopera immediata a disposizione, in una fase importante per le assunzioni, la più importante dal 2011. Stiamo a vedere, la Banca alcuni mesi fa si era espressa sulla possibilità di un'ulteriore proroga.
              Ultima modifica di Chameleon; 22-06-2016, 08:28.

              Commenta


                Ragionamento che non fa una piega!

                Commenta


                  E' probabile che la validità della graduatoria venga estesa.
                  A fine 2016 saranno determinate le assunzioni per il 2017.
                  Le assunzioni devono essere deliberate entro la scadenza della graduatoria.
                  goo.gl/H1NmPT

                  Commenta


                    Buongiorno a tutti...

                    Nessuna novità????????

                    Originariamente inviato da silab Visualizza il messaggio
                    E' probabile che la validità della graduatoria venga estesa.
                    A fine 2016 saranno determinate le assunzioni per il 2017.
                    Le assunzioni devono essere deliberate entro la scadenza della graduatoria.

                    Commenta


                      Non è che ogni 3 giorni vi aspettate novità...abbiamo detto mille volte che prima di settembre (e soprattutto dicembre) non arriveranno novità, i tempi tecnici sono quelli. Per cui è inutile chiedere novità prima di quel periodo.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X