annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzione di 40 vice assistenti Banca d'Italia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carlop5060
    ha risposto
    Dai dai che entro l'anno ci rispondono........

Lascia un commento:

• Gigione
    ha risposto
    Anche la CISL, incurante del fatto che la graduatoria sia scaduta, parla di proroga. Non credo si tratti di uno scherzo crudele. E corrisponderebbe un po' all'idea romantica che ho della Banca come soggetto "legibus solutus".

Lascia un commento:

• Gigione
    ha risposto
    Originariamente inviato da estmodus Visualizza il messaggio

Gigione, spero perdonerai il mio scetticismo... Felicissima di essere smentita in qualsiasi momento, ci mancherebbe
    Ci mancherebbe! Fai benissimo ad esserlo. Avremmo fatto meglio ad esserlo tutti molto prima, in realtà. Ma ormai non abbiamo proprio nulla da perdere, se non altro a tenerci informati. Questa è stata la graduatoria delle eccezioni e delle stranezze, magari arriverà anche quella finale: la proroga di una graduatoria dopo la sua scadenza. :P

Lascia un commento:

• estmodus
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
    Falbi, sulla sua pagina Facebook, sostiene che c'è ancora una piccola speranza, perché la sua istanza di proroga è stata inoltrata prima della scadenza...
    Gigione, spero perdonerai il mio scetticismo... Felicissima di essere smentita in qualsiasi momento, ci mancherebbe

Lascia un commento:

• Gigione
    ha risposto
    Falbi, sulla sua pagina Facebook, sostiene che c'è ancora una piccola speranza, perché la sua istanza di proroga è stata inoltrata prima della scadenza...

Lascia un commento:

• carlop5060
    ha risposto
    Senza parole.....

Lascia un commento:

• carlop5060
    ha risposto
    Eh si...e pensare che su facebok falbi un paio di giorni fa parlava di reiterate richieste per prorogare alle quali BI avrebbe dovuto rispondere entro oggi (a graduatoria scaduta ).....

Lascia un commento:

• estmodus
    ha risposto
    Originariamente inviato da carlop5060 Visualizza il messaggio

In teoria siamo scaduti......
    Mi sa anche in pratica...

Lascia un commento:

• carlop5060
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gigione Visualizza il messaggio
    Beh?
    In teoria siamo scaduti......