annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 coadutori amministrativi al Ministero tramite GiGroup - Scadenza 31-01-2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
    ma come fate a dire che iniziano a lavorare??? dove sono i nomi dei vincitori? e poi dall'annuncio dove sono le caratteristiche richieste per saper usare determinati programmi????
    io essendo solo oggi venuto a conoscenza di tutto cio mi sto candidando un po da per tutto....
    Nulla ci e' dovuto in qst caso xciò usano le agenzia xke fan come ***** gli pare...

    Commenta


      #22
      anch'io ho fatto il colloquio e naturalmente senza agganci non sono stata chiamata.
      anche a me dissero che nominavano venerdì e il lavoro comincia domani.
      non uscirà nessun elenco dei vincitori...non è un concorso. hanno nominato chi volevano loro.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Talpa83 Visualizza il messaggio
        anch'io ho fatto il colloquio e naturalmente senza agganci non sono stata chiamata.
        anche a me dissero che nominavano venerdì e il lavoro comincia domani.
        non uscirà nessun elenco dei vincitori...non è un concorso. hanno nominato chi volevano loro.
        Ho appena scritto al ministro Brunetta dal suo sito renatobrunetta.it ho mandato una mail al corriere, alla repubblica e al manifesto.
        Scrivete anche voi e soprattutto sottolineata la mancanza di forme di controllo sull'operato della gi group. Ragazzi, facciamoci sentire, non lasciamo tutto nel dimenticatoio, se non ribaltiamo noi la situazione rimarremo solo delle vittime

        Commenta


          #24
          Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
          Ciao Apple, ti scrivo solo questo. La posizione aperta da gi group prevedeva di lavorare nello sportello unico per la regolarizzazione degli immigrati. Io in un lavoro precedente ho insegnanto il software relativo ai poliziotti. Il che mi metteva in una posizione di vantaggio rispetto agli altri candidati (non per vantarmi, ma oggettivamente tra un candidato che conosce benissimo il software e uno che non lo conosce per niente, è meglio il primo). Beh, adesso sono qui a rodermi il fegato perchè di sicuro è entrata la moglie di qualche poliziotto.
          beh..io conosco una signora(38 anni) con cui ho lavorato fino a ottobre in un call center della mia città.so che so marito è poliziotto.adesso che molte persone con cui ho parlato di questo argomento mi hanno messo questa pulce nell'orecchio ,e cioè che questa selezione sia stata fatta solo per inserire le mogli o i figli dei poliziotti,voglio cercare di mettermi in contatto con questa qui.se mi dice che sta lavorando in prefettura,allora questa nn sarà altro che la conferma di tutto quello che pensiamo!!

          Commenta


            #25
            Originariamente inviato da sikboy Visualizza il messaggio
            ma come fate a dire che iniziano a lavorare??? dove sono i nomi dei vincitori? e poi dall'annuncio dove sono le caratteristiche richieste per saper usare determinati programmi????
            io essendo solo oggi venuto a conoscenza di tutto cio mi sto candidando un po da per tutto....

            purtroppo non è un concorso pubblico,e i fortunati che sono stati selezionati nn li definirei "vincitori" xkè non hanno vinto proprio nulla,nn hanno studiato e soprattuto nn se lo sono sudato quel posto.+ ke altro li definirei "gli inculati da qualcuno!".

            Commenta


              #26
              sul sito della gigroup ho trovato un annuncio il 30 gennaio in cui richiedevano persone per un ente pubblico a napoli con la sola licenza media, è quello per la prefettura? Secondo voi la sola licenza non è poco? Io mi sono iscritta ma , come immaginavo, non mi hanno filato di striscio

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da carmensac Visualizza il messaggio
                sul sito della gigroup ho trovato un annuncio il 30 gennaio in cui richiedevano persone per un ente pubblico a napoli con la sola licenza media, è quello per la prefettura? Secondo voi la sola licenza non è poco? Io mi sono iscritta ma , come immaginavo, non mi hanno filato di striscio
                sarà quello..
                sul fatto che richiedano solo la licenza media non è colpa della gi group ma del ministero che ha richiesto tali parametri

                Commenta


                  #28
                  Scusa cricri ma tu di dove sei?almeno la regione?

                  Commenta


                    #29
                    Originariamente inviato da anto78 Visualizza il messaggio
                    Scusa cricri ma tu di dove sei?almeno la regione?
                    Ho fatto la selezione a Palermo

                    Commenta


                      #30
                      Ragà è uno skifo, è stata una selezione ancor più anomala e "privilegiata per i privilegiati"di quella degli interinali all'inps.
                      Qualcuno sa dirmi se tale selezione interessava le regioni di tutta Italia o solo alcune?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X