annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 coadutori amministrativi al Ministero tramite GiGroup - Scadenza 31-01-2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    650 coadutori amministrativi al Ministero tramite GiGroup - Scadenza 31-01-2010

    Per un contratto da 6 mesi al Ministero dell'Interno come successe 4 anni fa...
    Poi fecero un concorso solo x loro al Ministero x un tempo determinato di 3anni...

    Se non ci credete andate al minuto 16.10:

    Il lavoro interinale - ILARIA D'AMICO - Exit - blog LA7.it


    Ho saputo che di fatto appena scaduti i tre anni poi hanno rikiamato gli stessi con la solita procedura.
    Prima interinali e poi faranno il concorso pubblico ad hoc...

    Faccio notare che il lavoro inizia il primo febbraio.
    Vergogna, gi-group!
    Se clicchi ti fanno ancora candidare fino alla fine del mese.

    Ed intanto i vincitori di concorso aspettano aspettano...

    Quando serve Brunetta dove e' ?

    Sarebbe da fare un bell'esposto alla magistratura...
    Rossy sempre con me.

    #2
    Scusa dove è possibile candidarsi? La GiGroup ha il mio curriculum, ma non sono mai stato chiamato, c'è forse un link dove specifico dove inoltrare richiesta?

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Elgar Visualizza il messaggio
      Scusa dove è possibile candidarsi? La GiGroup ha il mio curriculum, ma non sono mai stato chiamato, c'è forse un link dove specifico dove inoltrare richiesta?
      Sn tt posti politicizzati, ovvio che non ti kiamano...il lavoro inzia il 1 febbraio...han gia' deciso...
      Rossy sempre con me.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
        Sn tt posti politicizzati, ovvio che non ti kiamano...il lavoro inzia il 1 febbraio...han gia' deciso...
        Ah, nel caso al curriculum potrei allegare uno slogan politico, tipo W la, o qualcosa del genere...

        Commenta


          #5
          scusate l'ignoranza, ma in cosa consiste il ruolo di coaudatori amministrativi??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ROLAND Visualizza il messaggio
            Per un contratto da 6 mesi al Ministero dell'Interno come successe 4 anni fa...
            Poi fecero un concorso solo x loro al Ministero x un tempo determinato di 3anni...

            Se non ci credete andate al minuto 16.10:

            Il lavoro interinale - ILARIA D'AMICO - Exit - blog LA7.it


            Ho saputo che di fatto appena scaduti i tre anni poi hanno rikiamato gli stessi con la solita procedura.
            Prima interinali e poi faranno il concorso pubblico ad hoc...

            Faccio notare che il lavoro inizia il primo febbraio.
            Vergogna, gi-group!
            Se clicchi ti fanno ancora candidare fino alla fine del mese.

            Ed intanto i vincitori di concorso aspettano aspettano...

            Quando serve Brunetta dove e' ?

            Sarebbe da fare un bell'esposto alla magistratura...
            Ciao Roland, io ho fatto 2 giorni fa il colloquio c/o la gigroup. Dicevano di non aver pubblicizzato molto questa posizione perchè fa gola a tutti e di conseguenza le agenzie si sarebbero trovate a selezionare mezza regione. Infatti a scapito delle norme sulla tutela dei dati personali, hanno proceduto a fare una selezione di gruppo perchè impossibilitati a gestire colloqui singoli. Le selezioni si sono chiuse ieri e oggi hanno chiamato i vincitori per prendere servizio il giorno 01/02. Naturalmente con la mia sfiga perenne non sono stata presa, nonostante la mia sia una piccola città con 4 posti, come già detto, poco pubblicizzati. Fatto sta che le mogli dei poliziotti hanno fatto tutti la domanda

            Commenta


              #7
              ....tristezza a palate...

              Commenta


                #8
                quando sento queste notizie mi viene una rabbia che non so descrivervi!!!
                ma un poveraccio che non ha agganci che possibilità ha anche solo di venire a conoscenza di queste occasioni?
                sono senza parole!
                e la pubblicità e la trasparenza dove cavolo sono finite?!

                Commenta


                  #9
                  c'è nessuno??

                  Commenta


                    #10
                    Che presa a male, poi magari fra qualche anno gli fanno pure il concorsino ad hoc, e passano tutti a tempo indeterminato! Mi rode veramente il ****
                    Amat Victoria Curam

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X