io sono venuta a conoscenza di questa selezione solo adesso leggendo il forum!io sono iscritta da circa un anno alla g group e fino ad ora sono stata chiamata da loro solo per fare la commessa da zara x10 giorni x i saldi estivi ,e per fare uno stage presso la filiale della mia città ,in cui mi proponevano 200 euro al mese di rimborso spese x8 ore al giorno.sop!!!dopo queste 2 cagate non mi hanno mai kiamata!!poco fa ho letto il bando sul sito del ministero e cmq è richiesto esplicitamente fra il requisiti,l'aver prestato servizio con contratto di lavoro temporaneo di alemno sei mesi,anche non continuativi,presso pubbliche amministrazioni.praticamente è un bando fatto ad hoc solo per alcune persone specifiche.mi chiedo xkè lo stato faccia queste porcate????? che nervi....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
650 coadutori amministrativi al Ministero tramite GiGroup - Scadenza 31-01-2010
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggioio sono venuta a conoscenza di questa selezione solo adesso leggendo il forum!io sono iscritta da circa un anno alla g group e fino ad ora sono stata chiamata da loro solo per fare la commessa da zara x10 giorni x i saldi estivi ,e per fare uno stage presso la filiale della mia città ,in cui mi proponevano 200 euro al mese di rimborso spese x8 ore al giorno.sop!!!dopo queste 2 cagate non mi hanno mai kiamata!!poco fa ho letto il bando sul sito del ministero e cmq è richiesto esplicitamente fra il requisiti,l'aver prestato servizio con contratto di lavoro temporaneo di alemno sei mesi,anche non continuativi,presso pubbliche amministrazioni.praticamente è un bando fatto ad hoc solo per alcune persone specifiche.mi chiedo xkè lo stato faccia queste porcate????? che nervi....
Commenta
-
Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggioma scusate, io non riesco a trovare il bando, ma devo andare sul sito del ministero dell'interno??? ma non ci si può più iscrivere a g.group???io ho 3 anni nella pubblica amministrazione...
Commenta
-
Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggioma io sono andata su questo sito, forse l'hanno tolto xchè non trovo più niente
Commenta
Commenta