annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

650 coadutori amministrativi al Ministero tramite GiGroup - Scadenza 31-01-2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    io sono venuta a conoscenza di questa selezione solo adesso leggendo il forum!io sono iscritta da circa un anno alla g group e fino ad ora sono stata chiamata da loro solo per fare la commessa da zara x10 giorni x i saldi estivi ,e per fare uno stage presso la filiale della mia città ,in cui mi proponevano 200 euro al mese di rimborso spese x8 ore al giorno.sop!!!dopo queste 2 cagate non mi hanno mai kiamata!!poco fa ho letto il bando sul sito del ministero e cmq è richiesto esplicitamente fra il requisiti,l'aver prestato servizio con contratto di lavoro temporaneo di alemno sei mesi,anche non continuativi,presso pubbliche amministrazioni.praticamente è un bando fatto ad hoc solo per alcune persone specifiche.mi chiedo xkè lo stato faccia queste porcate????? che nervi....

    Commenta


      #12
      Originariamente inviato da apple1982 Visualizza il messaggio
      io sono venuta a conoscenza di questa selezione solo adesso leggendo il forum!io sono iscritta da circa un anno alla g group e fino ad ora sono stata chiamata da loro solo per fare la commessa da zara x10 giorni x i saldi estivi ,e per fare uno stage presso la filiale della mia città ,in cui mi proponevano 200 euro al mese di rimborso spese x8 ore al giorno.sop!!!dopo queste 2 cagate non mi hanno mai kiamata!!poco fa ho letto il bando sul sito del ministero e cmq è richiesto esplicitamente fra il requisiti,l'aver prestato servizio con contratto di lavoro temporaneo di alemno sei mesi,anche non continuativi,presso pubbliche amministrazioni.praticamente è un bando fatto ad hoc solo per alcune persone specifiche.mi chiedo xkè lo stato faccia queste porcate????? che nervi....
      Ciao Apple, ti scrivo solo questo. La posizione aperta da gi group prevedeva di lavorare nello sportello unico per la regolarizzazione degli immigrati. Io in un lavoro precedente ho insegnanto il software relativo ai poliziotti. Il che mi metteva in una posizione di vantaggio rispetto agli altri candidati (non per vantarmi, ma oggettivamente tra un candidato che conosce benissimo il software e uno che non lo conosce per niente, è meglio il primo). Beh, adesso sono qui a rodermi il fegato perchè di sicuro è entrata la moglie di qualche poliziotto.

      Commenta


        #13
        è una vergogna....io ho mandato il curriculum dal giorno dopo l'inserimento dell'annuncio, e non mi hanno mai chiamata, eppure ho fatto 1 anno presso la pubblica amministrazione,io non so come selezionano....

        Commenta


          #14
          ma scusate, io non riesco a trovare il bando, ma devo andare sul sito del ministero dell'interno??? ma non ci si può più iscrivere a g.group???io ho 3 anni nella pubblica amministrazione...

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggio
            ma scusate, io non riesco a trovare il bando, ma devo andare sul sito del ministero dell'interno??? ma non ci si può più iscrivere a g.group???io ho 3 anni nella pubblica amministrazione...
            Era nel sito di gi group. Ormai è tardi. Ieri hanno nominato i vincitori e dopodomani inizia il servizio

            Commenta


              #16
              ma io sono andata su questo sito, forse l'hanno tolto xchè non trovo più niente

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da vicky2006 Visualizza il messaggio
                ma io sono andata su questo sito, forse l'hanno tolto xchè non trovo più niente
                sono riuscita a visualizzare l'offerta fino a ieri pomeriggio, però limitatamente alla mia provincia, non so per le altre

                Commenta


                  #18
                  TROVATA...mi sono iscritta, anche se come dite voi ormai è inutile...ma i nomi dei vincitori sono pubblicati da qualche parte???

                  Commenta


                    #19
                    scusate sapete dov'è il bando per la vincita della gara d'appalto alla gi group?

                    Commenta


                      #20
                      ma come fate a dire che iniziano a lavorare??? dove sono i nomi dei vincitori? e poi dall'annuncio dove sono le caratteristiche richieste per saper usare determinati programmi????
                      io essendo solo oggi venuto a conoscenza di tutto cio mi sto candidando un po da per tutto....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X