annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Re: Agenzia Entrate Piemonte

    stando alle statistiche qualcosa più di 51..

    Commenta


      #32
      Re: Agenzia Entrate Piemonte

      scusa nikydiamond ma noto in te quanto meno un po' di incoerenza:allez ha chiesto se con 50,42 aveva possibilità,tu gli hai detto di si e fin qui va bene.Tuttavia nell'ultimo post hai detto che,statisticamente,è necessario qualcosa più del 51 per essere dentro;delle due l'una ti diverti a dire *******te oppure non ti rendi conto di quello che dici..come si può ritenere attendibile una tua affermazione?se riesci a spiegarmi questo..grazie.. [img]images/smiley_icons/icon_confused.gif[/img] e poi ti informo che,ora come ora,è sufficiente anche il 49..magari non lo sapevi questo..poi logicamente tutto cambierà alla fine ma ora è cosi.

      Commenta


        #33
        Re: Agenzia Entrate Piemonte

        be si certo anche il 30 marzo era sufficiente il 46..

        questo mi sembra che abbia poco valore..

        ho scritto statisticamente perchè delle persone di buona volontà

        hanno predisposto un foglio excel con i voti di tutti i candidati

        e in un'altra pagina i nominativi di coloro che non si sono presentati agli orali. di questi ultimi un numero (purtroppo non sappiamo che numero, diciamo da 0 a x) che appunto non conosciamo nella sua entità è quello dei cosidetti certificatisti, cioè quelli che hanno richiesto all'agenzia delle entrate di posticipare l'interrogazione per motivi di salute (e spesso con qualche trucchetto poco regolare).

        appunto qui sta l'interrogativo, se tutte queste persone si ripresenteranno all'orale bisogna tener valida la statistica basata

        sui solo voti, e allora si può dire che la soglia statistica è un poco superiore al 51. forse 51 ma direi che è necessario anche calcolare un minimo aumento dei voti che si verifica un po in tutte le regioni all'avanzare del tempo.

        se invece queste persone non si ripresentano agli orali, o almeno lo fanno solo in parte, e cioè si hanno degli assenti ingiustificati la soglia scende dovendo considerare il numero di chi ha conseguito una valutazione più il numero di questi assenti per calcolare la statistica.

        qui ci sono un po due correnti di pensiero distinte, da quel che ho capito parlandonevia mail, diciamo gli ottimisti e i pessimisti..

        per questo se qualcuno mi chiede se con 50,47 ha qualche possibilità io rispondo di si, mentre per il limite statistico credo che adesso sia meglio considerarlo come dal calcolo con tutti gli assenti certificatisti, per evitare brutte sorprese.

        naturalmente poi potrebbero subentrare altre rinunce, ad esempio sul forum avevo letto se non sbaglio di una leggenda metropolitana in piemonte che vedeva 22 vincitori alle dogane presenti tra i candidati all'orale dell'agenzia delle entrate (e che quindi in caso avrebbero dovuto scegliere, se vincitori in entrambe le graduatorie), oppure chi compirà, o ha compiuto 32 anni prima della stipula del contratto, oppur come è successo nelle scorse graduatorie le persone che non accettano perchè non vogliono considerare il trasferimento in un'altra provincia (ad esempio uno di novara a cuneo, uno di torino a domodossola, un alessandrino a ivrea, non tutti sono disponibili a questo, per motivi di famiglia, vari ecc..) o che non accetttano per altri motivi.

        Commenta


          #34
          Re: Agenzia Entrate Piemonte

          mi dispiace deluderti niki...ma io sono nato e vivo in Piemonte, a Torino...quindi regolati...di inglese non so un fico secco ma spero su informatica e le domande...io porto rispetto si, alle persone che meritano..poi, essendo che non ti conosco non posso sicuramente giudicare...





          che qualcuno o qualcosa me la mandi buona...



          per la gloria, per la vita, per la vittoria... [img]images/smiley_icons/icon_twisted.gif[/img]

          Commenta


            #35
            Re: Agenzia Entrate Piemonte

            essendo che non ti conosco..

            Commenta


              #36
              Re: Agenzia Entrate Piemonte

              Alberto,

              manca poco vero?

              Se riesci, puoi prendere i voti di maggio?

              Grazie

              Tony

              Commenta


                #37
                Re: Agenzia Entrate Piemonte

                Ciao! Lavoro all'agenzia delle entrate di Domodossola. Un consiglio a tutti i meridionali come me: non scegliete Domodossola!!! E' un paese quasi defunto, apatico, isolato... E gli affitti sono pure alti (400 - 500 ¤). Molto meglio Arona. Ps: Torino non è dei Torinesi, bensì della REPUBBLICA ITALIANA.
                io

                Commenta

                Sto operando...
                X