annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Agenzia Entrate Piemonte

    Ciao ragazzi vorrei sapere se c'è qualcuno disposto (quando sapremo la destinazione) a condividere l'abitazione.

    A me l'esame è andato bene e RINGRAZIO a TUTTI! Ecco le mie domande:

    1)(Diritto tributario),Reddito d'impresa: ammortamenti e accantonamenti;

    2)(Diritto civile), Possesso e detenzione;

    3)(Diritto amministrativo), I controlli sull'attività amministrativa.

    #2
    Re: Agenzia Entrate Piemonte

    io lo condividerei con te se solo riuscissi a vincerlo il concorso ma nn credo avendo avuto poco + di 50.Vedrai che riuscirai a trovare presto una sistemazione.ciao ciao.

    Commenta


      #3
      Re: Agenzia Entrate Piemonte

      Ti auguro di rientrare e poi con un punteggio di 50...ancora nullo è perduto. Ciao

      Commenta


        #4
        Re: Agenzia Entrate Piemonte

        scusate ma ad oggi con quale punteggio si passa? grazie

        Commenta


          #5
          Re: Agenzia Entrate Piemonte

          andrea stando alle ultime indiscrezioni credo che dovrebbe bastare il 51,ad oggi!poi nn si sa in futuro!in bocca al lupo!

          Commenta


            #6
            Re: Agenzia Entrate Piemonte

            Va bè che i punteggi sono relativamente alti (anche se c'è da dire che 30 nè ho visti pochi a differenza di altre direzioni),però la commissione ha preferito mantenere all'incirca le medesime posizioni che erano state rilevate allo scritto; quindi,secondo me, tranne qualche eccezione, chi prima dell'orale era tra i primi cento,con buona probabilità rimarrà tra i primi cento; sottolineo che la mia è un'impressione e che comunque alcune differenze ci saranno.

            Commenta


              #7
              Re: Agenzia Entrate Piemonte

              la mia domanda nasceva dal fatto che non ho potuto assistere agli orali e dal fatto che negli scritti le votazioni erano piuttosto basse rispetto a quelle delle altre regioni... quindi immaginavo che il voto finale non dovesse superare

              il 50/51. Avendo io un 25.3 allo scritto immaginavo che un risulto analogo all'orale bastasse..... era probabilmete una pia illusione...la gente probailmnte si è data molto da fare

              Commenta


                #8
                Re: Agenzia Entrate Piemonte

                si poi se tutti pubblicano le domande che la commissione ha fatto, è probabile che si entri solo con il 53 alla fine..

                una cosa è passare tra i primi e non sapere nulla del concorso, una cosa è passare tra gli ultimi avendo tutte le informazioni necessarie..

                però c'è sempre qualche ingenuo-deficiente..

                Commenta


                  #9
                  Re: Agenzia Entrate Piemonte

                  Se cerchi bene sul web e guardi tutte le domande che sono state pubblicate circa l'AE Piemonte e le dividi per il numero di giornate d'orale espletate ti accorgerai magicamente che le hanno cambiate praticamente tutte le volte e che tutte insieme ricoprono perfettamente l'intero programma di studio... unico modo di avere un buon risultato è studiare e come al solito un pizzico di fortuna.
                  Elena

                  Commenta


                    #10
                    Re: Agenzia Entrate Piemonte

                    Ragazzi,in base alla mia esperienza posso dire che pur sapendo molte delle domande che sono uscite durante le prove orali (ovviamente grazie al forum), i quesiti che mi sono stati posti eranono per me una novità....le domande che sono nelle urne sono talmente tante che è davvero una fortuna beccare quelle che hai letto qualche giorno prima nel forum!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X