annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Agenzia Entrate Piemonte

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: Agenzia Entrate Piemonte

    cioè se non era uno dei primi allo scritto (non

    all'orale).

    Commenta


      #22
      Re: Agenzia Entrate Piemonte

      L'unico mio cruccio è la probabilità di arrivare 160esimo e dovermi accontentare di destinazioni scomode tipo Verbania, Domodossola.

      Io abito a Torino e sinceramente mi pesa sportarmi dalla mia città per andare a vivere in una provincia minore.

      Sicuramente i ragazzi che arrivano dal sud sceglieranno Torino.

      Noi torinesi arrivati in fondo alla classifica saremo costretti a spostarci.

      Chiedo a voi amici del sud che verrete a lavorare in Piemonte. Perchè non scegliete qualche sede decentrata e lasciate Torino a noi torinesi?

      Per voi trasferirsi a Torino o a Domodossola non cambia granchè.

      Anzi a Domodossola, Verbania, Mondovì, Novi Ligure la vita costa meno e gli affitti sono più accettabili.

      Che ne dite?

      Commenta


        #23
        Re: Agenzia Entrate Piemonte

        non vorrei deluderti però difficlimente sceglieranno la provincia..

        lo vorrei anch'io però sai com'è.. torino è collegata con i treni alle principali città del sud, c'è l'aereoporto.. mentre se scegliessero una città diversa avrebbero ogni volta che decidessero di tornare a casa qualche problema in più..

        ci sono delle possibilità di svaghi, di vita extra lavorativa, di incontri che la cittàdina di provincia non offre e questo è anche molto importante per una persona che arriva senza conoscere nessuno in un luogo nuovo.. cioè non so ad esempio a mondovì cosa potrebbe fare uno la sera o nel tempo libero, magari si porta qualcosa da leggere però dopo un pò cadrebbe in depressione..

        cioè ci sono una serie di ragioni che difficilmente fanno si che i candidati accettino una piccola cittadina, ho letto anche in altri forum (lombardia) che si preferisce la città grande, es. milano per una questione di maggior numero di imprese e di conseguenza qualche miglioramento sul trattamento economico (però non so come funzioni).

        eccetera..

        e poi sai bene che gli affitti e il costo della vita sono più bassi a torino che non so, a novara a cuneo.. dove la popolazione è mediamente molto più ricca che a torino.

        Commenta


          #24
          Re: Agenzia Entrate Piemonte

          Quel candidato di cui stavi parlando non è stato assolutamente richiamato dall'esaminatrice! Te lo assicuro al 100 %!

          e poi dimmi dove hai letto che la prova d'inglese è determinante nello stabilire l'idoneità a tale concorso; non continuare a dire falsità!

          Commenta


            #25
            Re: Agenzia Entrate Piemonte

            o detto se non sbaglio relativamente all'idoneità.. è quello che ho letto su questo forum..

            sul fatto che sia stato richiamato dall'esaminatrice posso garantire, magari quello che hai visto tu è un altro

            Commenta


              #26
              Re: Agenzia Entrate Piemonte

              Cerchiamo di chiarire meglio il concetto...che cosa intendi per richiamare? E per quanto riguarda la prova d'inglese, leggi soltanto i documenti ufficiali (il bando, ad esempio).

              Commenta


                #27
                Re: Agenzia Entrate Piemonte

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">darko ha scritto sab, 06 maggio 2006 14&#58;08</td></tr><tr><td class="quote">
                L'unico mio cruccio è la probabilità di arrivare 160esimo ...
                </td></tr></table>



                che punteggio hai, darko?



                con il mio 50,42 ho speranze secondo voi?



                grazie

                Commenta


                  #28
                  Re: Agenzia Entrate Piemonte

                  secondo me hai possibilità.. tutto dipende dagli assenti ingiustificati (cioè da quelli che non si sono presentati e non si presenteranno)..

                  ho scritto richiamare per descrivere uno stato

                  di forte imbarazzo nei confronti di un candidato con un punteggio molto molto elevato che si è dimostrato

                  analfabeta linguistico (con riferimento alla lingua straniera).









                  Commenta


                    #29
                    Re: Agenzia Entrate Piemonte

                    in riferimento a questo fatto è necessario che chiunque può presenzi lo svolgimento degli orali il più possibile.. per evitare che succedano cose strane e per evitare che alcuni comportamenti che vengono messi in atto da

                    alcuni candidati (mi dicono che c'è stato anche chi piangeva fingendosi vittima di uno scippo per &quot;abbuonirsi&quot; la commissione) finiscano per passare inosservati.

                    naturalmente più gente c'è a presidiare più chi deve dare un giudizio è tenuto

                    ad una maggiore attenzione.

                    questo perchè da quel che sento ci sono dei candidati disposti a tutto..

                    Commenta


                      #30
                      Re: Agenzia Entrate Piemonte

                      Scusate ma in Piemonte attualmente qual'è la soglia minima per entrare? grazie!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X