annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

57 Borse di studio finalizzate all’assunzione in esperimento nel grado di Coadiutore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi,

come vi è sembrata la prova??? per me era veramente tosta, per di più la domanda di intermediari non era chiara, sinceramente non ho capito che cosa voleva!!!!!!!!!

Commenta

Ciao Lupman!
      Alla fine il concorso per il profilo giuridico è uscito...potresti intervenire anche sul forum relativo?
      GraziE!!

Commenta

Originariamente inviato da zacc Visualizza il messaggio
        Ciao Lupman!
        Alla fine il concorso per il profilo giuridico è uscito...potresti intervenire anche sul forum relativo?
        GraziE!!
        chiedete e risponderò! (nei limiti del possibile!)

Commenta

Ciao Lupman! i risultati dello scritto non vengono pubblicati su internet, vero? dobbiamo aspettare il fatidico telegramma?
          grazie
          manu

Commenta

Originariamente inviato da manu1983 Visualizza il messaggio
            Ciao Lupman! i risultati dello scritto non vengono pubblicati su internet, vero? dobbiamo aspettare il fatidico telegramma?
            grazie
            manu
            esatto, oppure chiamate la divisione concorsi e chiedete.

Commenta

Ciao Lupman, sono 3 giorni che provo a chiamare la divisione concorsi, ma non risponde nessuno!
              forse però è ancora troppo presto...che dici?aspettiamo altre due settimane?
              grazie per la disponibilità!

Commenta

Ciao Lupman, sono 3 giorni che provo a chiamare la divisione concorsi, ma non risponde nessuno!
                forse però è ancora troppo presto...che dici?aspettiamo altre due settimane?
                grazie per la disponibilità!
                in che senso non risponde nessuno? chiama il centralino (0647921) e fatti passare la divisione concorsi, qualcuno ci sarà!

Commenta

si è proprio quello che ho fatto, ma non mi ha risposto nessuno in divisione concorsi!!!boh forse erano tutti impegnati!!! riproverò domani...
                  è che non so se continuare a studiare per l'orale o iniziare a studiare per il profilo giuridico...ho letto il programma e non mi sembra proprio una passeggiata!
                  quanto tempo ci vuole secondo te per conseguire una preparazione sufficiente a superare lo scritto? basteranno 3 mesi?

Commenta

si è proprio quello che ho fatto, ma non mi ha risposto nessuno in divisione concorsi!!!boh forse erano tutti impegnati!!! riproverò domani...
                    è che non so se continuare a studiare per l'orale o iniziare a studiare per il profilo giuridico...ho letto il programma e non mi sembra proprio una passeggiata!
                    quanto tempo ci vuole secondo te per conseguire una preparazione sufficiente a superare lo scritto? basteranno 3 mesi?
                    riprova, cmq se hai fatto il concorso per economico-aziendali (lett. A) so che stanno ancora correggendo

Commenta

si ho partecipato al concorso per coadiutori con profilo economico lettera A. sai per caso se la commissione ha già ultimato la correzione dei compiti? grazie
                      manu

Commenta

Sto operando...
                      X