annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un ciao a tutti!
    ma possibile che non c'è nessuno della graduatoria centro??
    leggo che addirittura in certe aree hanno già chiamato fino all'undicesimo! sapete chi è possibile chiamare per avere chiarimenti? un saluto ai partenti

Commenta

Ehilà compagni di viaggio.. è un po' che nessuno scrive. Tutti presi a preparare la valigia?
      qualcuno ha già ricevuto il telegramma?

Commenta

Io stamattina

Commenta

anch'io stamattina! MAMMA MIA quanto sono in pena per la destinazione!

Commenta

E bravi i miei irriducibili vicini di stanza! Pure a me è arrivato stamattina.. a me comincia a salire un'ansia.. meno quattro alla partenza!
            Voi arrivate al Camollia domenica, giusto? Io arriverò più o meno per l'ora di pranzo.. così ho tutto il tempo per ambientarmi e sistemare le mie cose.

Commenta

Originariamente inviato da lory_c Visualizza il messaggio
              PER SUPA_B: Per caso tu torni a casa il primo weekend?
              Perchè se sì, mi farebbe comodo un passaggio (dividendo ovviamente le spese)!!
              Fammi sapere..grazie!!

ciao lory.
              sono stata via una settimana e non mi ricordo più nulla. sei di cuneo no? io non so ancora come andrò giu, devo organizzare tutto!!! e sabato sarà il mio compleanno, forse viene giù il mio fidanzato!! come ti organizzi per l'andata?

Commenta

Stipedio

Ragazzi,

Sono dell'area sud ovest, vorrei sapere se qualkuno ha notizie certe sullo stipendo inziale;

quindi l'importo netto + indennità di cassa e primi di produzione.

Sono molto curioso in merito, fatemi sape

grazie

Commenta

X Gigiolix: lo stipendio dovrebbe essere a regime circa tra i 1400-1500. Compresa indennità di cassa, mese completo (quindi sarà lo stipendio da marzo in poi in pratica) per chi come me inizia l'8. Quello di febbraio sarà decisamente meno in quanto non é un mese intero, né siamo in cassa, quindi niente indennità

Commenta

io avevo capito 1600... forse c'è differenza tra i primi due anni apprendistato e assunzione definitiva anche sullo stesso livello di inquadramento?

Commenta

Originariamente inviato da supaB Visualizza il messaggio
                      ciao lory.
                      sono stata via una settimana e non mi ricordo più nulla. sei di cuneo no? io non so ancora come andrò giu, devo organizzare tutto!!! e sabato sarà il mio compleanno, forse viene giù il mio fidanzato!! come ti organizzi per l'andata?
                      Ciao! si di cuneo..mah per l'andata ho pensato di prendere il treno..un po' lunga, ma fattibile..dai ci mettiamo d'accordo quando siamo laggiù se torni nel primo weekend! se mi dai un passaggio fino ad alessandria mi eviteresti un grosso viaggio pesantissimo!! ma ne parliamo ancora!!
                      AUGURI IN ANTICIPO

-3 alla partenza!!

Commenta

Sto operando...
                      X