annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

    Ragazzi, come suggeritomi in altro topic, ho creato questa discussione per scambiarci contatti e informazioni utili in merito ai corsi di formazione che si terranno a Siena a partire da Febbraio 2010 e che saranno unificati, riguardando gli assunti di tutte le aree territoriali.
    Indicando la propria data di convocazione sapremo in anticipo chi saranno i nostri compagni di corso e potremmo magari organizzarci per gli alloggi, le partenze in macchina o in treno, ecc.


    #2
    eccomi so di essere del centro, ma ahimè null'altro riguardo le date di convocazione :-S i sindacati parlano di fine febbraio.. cmq dove si può prendere stanza a siena senza dover ricorrere a procedura di fallimento?

    Commenta


      #3
      domanda

      ma le posizioni ora sono ufficiali?io sono del Nord Est...e alla fine delle selezioni ero 32esimo....ho appena guardato la pagina personale delle comunicazione e ora mi segnalano in 30esima posizione! se è vero,è na autentica botta di ****!!!!! cmq...chi ha già iniziato a preparare i documenti,e chi c'è del Nord Est? magari cosi,qualora si andasse a fare il corso assieme,ci si da na mano a trovare da dormire per risparmiare...attento risposte

      Daniele

      Commenta


        #4
        Ciao Giullare

        io sono del Nord Est e sono il 25esimo in graduatoria, quindi penso ci sia probabilità di andare giù insieme, presumo non prima di fine febbraio...
        Tu sai qualcosa di più preciso

        Alberto (Piacenza)

        Commenta


          #5
          Io sono di Padova. Non so ancora nulla,anche xè come ho scritto sopra,sapevo di essere 32esimo,e la novità di essere trentesimo l'ho scoperta stanotte xkè per curiosità sono andato nel sito a vedermi la comunicazione.Ho mandato na mail alla casella di posta indicata nella comunicazione (selezionenordest ecc ecc....)e sto aspettando di vedere se mi rispondono.Anche xkè nell'altro post ho letto che ti lasciano 5 giorni per fare na marea di documenti quindi vorrei muovermi per tempo,sia per i documenti,sia per trovare na sistemazione appena si sa quando si deve andare...cmq dai,siamo già in due :-) qualcuno si aggiunge??

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Lancill8tt8 Visualizza il messaggio
            eccomi so di essere del centro, ma ahimè null'altro riguardo le date di convocazione :-S i sindacati parlano di fine febbraio.. cmq dove si può prendere stanza a siena senza dover ricorrere a procedura di fallimento?
            due! anche io sono del centro tu da che Regione?
            io non credo di partire a breve visto che sono 46esima (ho provato a chiedere al sindacato ma sulla data di partenza non possono essere precisi per il momento). credo che la cosa più sensata per il momento è mettersi in contatto con chi è arrivato appena prima e appena dopo di noi in graduatoria.
            Per quanto riguarda la sistemazione in albergo/pensione/BB non ancora mi informo, qualcuno ha già chiesto in giro?

            Commenta


              #7
              Ragazzi io sono stato contattato per l'8, per cui ho iniziato già a guardarmi intorno per la sistemazione.

              Partiamo dal presupposto che con 25 euro non copriremo mai il 100% dell'alloggio.
              Io PERSONALMENTE, sapendo che saremo sotto contratto e quindi percepiremo lo stipendio, sono orientato a non fare troppi sacrifici. Ci sono degli ostelli spartani, ma sinceramente per 3 settimane credo sia un sacrificio, almeno per me. Poi ci mancherebbe, non voglio fare i conti in tasca a nessuno.

              Sono orientato al 99% a soggiornare al B&B CAMOLLIA.

              Commenta


                #8
                A chi potesse interessare, oggi sono impazzito per procurarmi dopo un'odissea tra vari uffici pubblici variamente dislocati i documenti che entro massimo 5 giorni ti chiedono. però non mi è arrivata alcuna convocazione ufficiale anche se a quanto ho letto sui vari forum dovrei essere nel primo corso. qualcuno sa come sistemarsi a siena, in che zona eventualmente cercare un B&B o una stanza?

                Commenta


                  #9
                  per Scalk
                  sono abruzzese.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                    Sono orientato al 99% a soggiornare al B&B CAMOLLIA.
                    io sono 24esima del nord-ovest quindi per me c'è ancora tempo, ma ho dato anche io un'occhiata a quel B&B.. ho visto che il prezzo giornaliero vada da 40 ai 60 e il prezzo a settimana dai 405 ai 525. non è un po' assurdo che la settimana costi di più di 7 giorni singoli? se scopri qualcosa su questa stranezza facci sapere!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X