annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da vale220981 Visualizza il messaggio
    ciao Ale,
    anch'io ho avuto il tuo stesso "problema"...
    ... ho contattato l'ufficio postale di siena dove (secondo la tracciatura sul sito delle poste) si trovava la busta causa "destinatario assente" il 23 gennaio. L'impiegata mi ha detto che così come per gli uffici pubblici, anche x montepaschi il sabato passa l'addetto al ritiro della corrispondenza che recapiterà tutto quanto ritirato il lunedì mattina successivo, infatti dalla tracciatura sul sito (almeno per la mia raccomandata 1) viene citato "ritirato allo sportello dell'ufficio........il 23 gennaio 2010".
    Non mi sembrava carino chiamare in MPS x chiedere se era arrivato tutto.... dopo che gli abbiamo intasato il fax temo ci mandino
    é vero! grazie, ho controllato anch'io sul sito poste.it e dopo la giacenza all'ufficio X il 23 mi dà " consegnato allo sportello dell'ufficio X il 23 gennaio 2010"

Commenta

Originariamente inviato da dolcegiullare Visualizza il messaggio
      Io sono di Padova. Non so ancora nulla,anche xè come ho scritto sopra,sapevo di essere 32esimo,e la novità di essere trentesimo l'ho scoperta stanotte xkè per curiosità sono andato nel sito a vedermi la comunicazione.Ho mandato na mail alla casella di posta indicata nella comunicazione (selezionenordest ecc ecc....)e sto aspettando di vedere se mi rispondono.Anche xkè nell'altro post ho letto che ti lasciano 5 giorni per fare na marea di documenti quindi vorrei muovermi per tempo,sia per i documenti,sia per trovare na sistemazione appena si sa quando si deve andare...cmq dai,siamo già in due :-) qualcuno si aggiunge??
      Ciao a tutti! anche io sono dell'area nord-est, sono di Padova e sono arrivato 28esimo! E credo che saremo entrambi al secondo turno, ti va se ci scambiamo i contatti? scendere in macchina è costosetto, sto cercando qualcuno con cui dividere le spese del viaggio!

Se qualcuno è interessato fatemi sapere!

Commenta

Originariamente inviato da puzzle Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti! anche io sono dell'area nord-est, sono di Padova e sono arrivato 28esimo! E credo che saremo entrambi al secondo turno, ti va se ci scambiamo i contatti? scendere in macchina è costosetto, sto cercando qualcuno con cui dividere le spese del viaggio!

Se qualcuno è interessato fatemi sapere!

Assolutamente andiamo su assieme in macchina,se a te va....cmq piacere Daniele,sono di Brugine. e partiremo di sicuro assieme...
        mia mail e messenger è dr9 chiocciola libero punto it

Commenta

[QUOTE=yaya84;427152]ragazzi...mi aggiungo a voi....sono l'ultima contattata del sud ovest causa una rinuncia per il corso dell'8!!!

Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
          Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia, prov. Milano
          Byronblack - 2o Sicilia
          Enyo - 11° SudOvest - tarantelle assurde per la chiamata e per l'alloggio

Lory_c - 6a nord ovest - Camollia
          Yaya84-13a sud ovest - è tutto pieno il camollia... probabilmente dirotterò per l'hotel italia
          supaB -camollia

ma la raccomandata era con ricevuta di ritorno?

Commenta

X SupaB: si io l'ho fatta con ricevuta di ritorno, deve ancora arrivarmi la ricevuta di ritorno, ma oggi era in viaggio (l'ho visualizzata con la tracciatura internet) credo arriverà domani.

Non era obbligatorio farla cosi comunque

Commenta

PER SUPA_B: Per caso tu torni a casa il primo weekend?
              Perchè se sì, mi farebbe comodo un passaggio (dividendo ovviamente le spese)!!
              Fammi sapere..grazie!!

Commenta

Originariamente inviato da dolcegiullare Visualizza il messaggio
                Assolutamente andiamo su assieme in macchina,se a te va....cmq piacere Daniele,sono di Brugine. e partiremo di sicuro assieme...
                mia mail e messenger è dr9 chiocciola libero punto it
                Perfetto! sono Andrea e sono di Cadoneghe, ti ho scritto una mail!

Io ho mandato i documenti con ricevuta di ritorno, ma non mi è ancora arrivata, sto aspettando la chiamata ma a parte i sindacati (che sono stradisponibili) non ho sentito nessuno dopo la mail di richiesta documenti...

Qualcuno del "secondo turno" è stato chiamato?

Commenta

Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
                  Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia, prov. Milano
                  Byronblack - 2o Sicilia
                  Enyo - 11° SudOvest - tarantelle assurde per la chiamata e per l'alloggio
                  Lory_c - 6a nord ovest - Camollia

Yaya84-13a sud ovest - è tutto pieno il camollia... probabilmente dirotterò per l'hotel italia
                  supaB -camollia
                  Dani86mi- 10° nord ovest, b&b camollia, prov. Milano

Per il viaggio: Milano Cadorna - Siena, 13 euro! in 4 ore coi pullman della sena si arriva a destinazione. é possibile prenotare da internet o da alcune agenzie viaggi. Per Info: www.sena.it I pullman non partono solo da Milano ma da diverse città italiane. Spero di essere stata d'aiuto a qualcuno..

Commenta

Su facebook è attivo il gruppo "Vincitori concorso Monte dei Paschi di Siena 2009 - Area Sud Ovest"...
                    Se c'è qualcuno del sud che legge questo forum e non lo sapeva...magari potrebbe iscriversi!

Commenta

Originariamente inviato da alberto1983 Visualizza il messaggio
                      Ciao Giullare

io sono del Nord Est e sono il 25esimo in graduatoria, quindi penso ci sia probabilità di andare giù insieme, presumo non prima di fine febbraio...
                      Tu sai qualcosa di più preciso

Alberto (Piacenza)
                      Ciao a tutti!
                      Scrivo per segnalarvi che su facebook è attivo il gruppo "Vincitori concorso Monte dei Paschi di Siena 2009 - Area Nord Est".

Il gruppo è stato creato per riunirci e scambiarci informazioni per l'esperienza che presto condivideremo, ci vediamo lì!
                      Ciao!

Commenta

Sto operando...
                      X