Originariamente inviato da vale220981
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da dolcegiullare Visualizza il messaggioIo sono di Padova. Non so ancora nulla,anche xè come ho scritto sopra,sapevo di essere 32esimo,e la novità di essere trentesimo l'ho scoperta stanotte xkè per curiosità sono andato nel sito a vedermi la comunicazione.Ho mandato na mail alla casella di posta indicata nella comunicazione (selezionenordest ecc ecc....)e sto aspettando di vedere se mi rispondono.Anche xkè nell'altro post ho letto che ti lasciano 5 giorni per fare na marea di documenti quindi vorrei muovermi per tempo,sia per i documenti,sia per trovare na sistemazione appena si sa quando si deve andare...cmq dai,siamo già in due :-) qualcuno si aggiunge??
Se qualcuno è interessato fatemi sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da puzzle Visualizza il messaggioCiao a tutti! anche io sono dell'area nord-est, sono di Padova e sono arrivato 28esimo! E credo che saremo entrambi al secondo turno, ti va se ci scambiamo i contatti? scendere in macchina è costosetto, sto cercando qualcuno con cui dividere le spese del viaggio!
Se qualcuno è interessato fatemi sapere!
Assolutamente andiamo su assieme in macchina,se a te va....cmq piacere Daniele,sono di Brugine. e partiremo di sicuro assieme...
mia mail e messenger è dr9 chiocciola libero punto it
Commenta
-
[QUOTE=yaya84;427152]ragazzi...mi aggiungo a voi....sono l'ultima contattata del sud ovest causa una rinuncia per il corso dell'8!!!
Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia, prov. Milano
Byronblack - 2o Sicilia
Enyo - 11° SudOvest - tarantelle assurde per la chiamata e per l'alloggio
Lory_c - 6a nord ovest - Camollia
Yaya84-13a sud ovest - è tutto pieno il camollia... probabilmente dirotterò per l'hotel italia
supaB -camollia
ma la raccomandata era con ricevuta di ritorno?
Commenta
-
Originariamente inviato da dolcegiullare Visualizza il messaggioAssolutamente andiamo su assieme in macchina,se a te va....cmq piacere Daniele,sono di Brugine. e partiremo di sicuro assieme...
mia mail e messenger è dr9 chiocciola libero punto it
Io ho mandato i documenti con ricevuta di ritorno, ma non mi è ancora arrivata, sto aspettando la chiamata ma a parte i sindacati (che sono stradisponibili) non ho sentito nessuno dopo la mail di richiesta documenti...
Qualcuno del "secondo turno" è stato chiamato?
Commenta
-
Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia, prov. Milano
Byronblack - 2o Sicilia
Enyo - 11° SudOvest - tarantelle assurde per la chiamata e per l'alloggio
Lory_c - 6a nord ovest - Camollia
Yaya84-13a sud ovest - è tutto pieno il camollia... probabilmente dirotterò per l'hotel italia
supaB -camollia
Dani86mi- 10° nord ovest, b&b camollia, prov. Milano
Per il viaggio: Milano Cadorna - Siena, 13 euro! in 4 ore coi pullman della sena si arriva a destinazione. é possibile prenotare da internet o da alcune agenzie viaggi. Per Info: www.sena.it I pullman non partono solo da Milano ma da diverse città italiane. Spero di essere stata d'aiuto a qualcuno..
Commenta
-
Originariamente inviato da alberto1983 Visualizza il messaggioCiao Giullare
io sono del Nord Est e sono il 25esimo in graduatoria, quindi penso ci sia probabilità di andare giù insieme, presumo non prima di fine febbraio...
Tu sai qualcosa di più preciso
Alberto (Piacenza)
Scrivo per segnalarvi che su facebook è attivo il gruppo "Vincitori concorso Monte dei Paschi di Siena 2009 - Area Nord Est".
Il gruppo è stato creato per riunirci e scambiarci informazioni per l'esperienza che presto condivideremo, ci vediamo lì!
Ciao!
Commenta
Commenta