annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Ciao Ernesto!
    Il primo matteo ci abbandona, posticiperà la sua partenza! Manda noi in avanscoperta in pratica

    Io come detto sarò al Camollia, e salirò in treno salvo riuscire a combinare qualcosa di diverso con qualcuno!

    Tu hai già progettato qualcosa?
    Ps: hai ricevuto la chiamata? Ho letto delle tue peripezie..

    Commenta


      #22
      Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
      IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
      Sono di Soccavo, mi chiamo Matteo come te, e devo andare l'8! Se ti va, potremmo scambiarci i contatti per "conoscerci", perchè non posso salire in macchina e sarebbe ottimo dividere la spesa e il viaggio, se l'offerta rimane valida!

      Si Lory, una camera al Camollia è mia
      CI SONO ANCH'IO!!!!!

      Abito a Quarto!

      il mio indirizzo msn e fb è stefano982 chiocciola hotmail punto it.

      Commenta


        #23
        Originariamente inviato da Katera Visualizza il messaggio
        Ciao ragazzi, io sono dell'Area Sicilia e anche io inizierò l'8...noto che il Camollia va per la maggiore...io sinceramente pensavo di prendere qualcosa di più "casa", magari un piccolo appartamento e pensavo di optare per il centro ma se siete tutti lì magari vale la pena ripensarci!

        A presto!!!!
        Ciao Katera, scusa se mi impiccio, ma a che posto sei in graduatoria? giusto per capire quanti siciliani stanno chiamando!

        Commenta


          #24
          Ragazzi, ma nessuno vuole prendere una doppia/tripla al Camollia?
          Fatevi sentire!

          Commenta


            #25
            Ragazzi è stato creato su Facebook il gruppo "Vincitori concorso Monte dei Paschi di Siena 2009 - Area Sud Ovest"... Quando fate richiesta di partecipare al gruppo, inviate la vostra posizione così cerchiamo di ricostruire la graduatoria in modo da organizzarci per il meglio per i corsi!!

            Vi aspettiamo!


            PS: riservato esclusivamente agli 80 vincitori sud ovest.

            Commenta


              #26
              Chiamata ricevuta... Anzi no, in realtà ho chiamato io loro

              Parto l'8 febbraio, anche se mi sarebbe piaciuto posticipare di due settimane causa università e compleanni vari, ma va bene così!!

              Mi sono iscritto al gruppo su fb ed il mio contatto messenger è cecof chiocciola hotmail punto com.

              Commenta


                #27
                Originariamente inviato da enyo Visualizza il messaggio
                Chiamata ricevuta... Anzi no, in realtà ho chiamato io loro

                Parto l'8 febbraio, anche se mi sarebbe piaciuto posticipare di due settimane causa università e compleanni vari, ma va bene così!!

                Mi sono iscritto al gruppo su fb ed il mio contatto messenger è cecof chiocciola hotmail punto com.
                Ciao ragazzi, che ne dite di fare un po' il punto della situazione cioé di vedere quante persone sono state chiamate fino ad ora. i primi 10 della mia area partono (nord-ovest),lo stesso mi pare per i primi 12 dell'area sud-ovest. Della sicilia quanti? Enyo a che posto e in quale graduatoria sei?

                presenti al corso dell'8:

                Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia

                aggiungetevi!

                Commenta


                  #28
                  Se non ho capito male chi sia, Enyo è della mia area, e che ha passato per ricevere quella chiamata ahah

                  Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
                  Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia

                  Commenta


                    #29
                    Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
                    Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia
                    Byronblack - 2o Sicilia

                    Commenta


                      #30
                      Originariamente inviato da Byronblack Visualizza il messaggio
                      Alain - 1o sud-ovest, B&B Camollia, da Napoli
                      Alepotter - 2a nord ovest, B&B Camollia
                      Byronblack - 2o Sicilia
                      Lory_c - 6a nord ovest - Camollia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X