annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Monte dei Paschi di Siena - Corsi di formazione 2010 (partenze, alloggi, contatti)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Originariamente inviato da Nausicaa84 Visualizza il messaggio
    io sono 24esima del nord-ovest quindi per me c'è ancora tempo, ma ho dato anche io un'occhiata a quel B&B.. ho visto che il prezzo giornaliero vada da 40 ai 60 e il prezzo a settimana dai 405 ai 525. non è un po' assurdo che la settimana costi di più di 7 giorni singoli? se scopri qualcosa su questa stranezza facci sapere!
    Il sito infatti mette prezzi strani, ma gente dello scorso concorso che c'é stata da poco parla di 40 euro per la singola compresa prima colazione, non di quelle cifre a settimana.
    Immagino che la cosa migliore sia chiamare gli alberghi e negoziare un po' con loro al ribasso!

    Commenta


      #12
      No il prezzo settimanale del camollia secondo me è un chiaro errore di battitura..Oggi l'ho contattato, visto che sto facendo una ricerca di mercato..chiamiamola così..E mi ha confermato il prezzo minimo, ossia 40 euro. Colazione INCLUSA. Lo sottolineo perchè dovete stare attenti..alcuni B&b la mettono A PARTE!
      Mi sono dovuto mettere d'accordo per il caso in cui nel weekend lasciassi la camera..Ma siamo giunti ad un ottimo compromesso. E' ben collegato a Via aldo moro, al centro non so..ma credo sia molto vicino!

      Io per ora, come si vede direi, sono ben informato solo su questo. Chi ha info dettagliate su altri hotel o B&b condivida così possiamo scegliere più consapevolmente!

      Commenta


        #13
        Ciao a tutti!!
        Io sono 11esimo graduatoria sud-ovest e sono stato convocato per l'8 a Siena.
        Mi muovo da Napoli in macchina, se qualcun altro vuole accodarsi per fare il viaggio in compagnia e dividere le spese mi faccia sapere!
        Per il pernottamento allora come ci si sta regolando???
        Vedo che questo Camollia va per la maggiore...ma voi avete prenotato direttamente per 3 settimane?

        Commenta


          #14
          Per ora siamo in 4 camere singole al Camollia, ma il proprietario mi ha detto che qualcuno del sud aveva già prenotato 2 camere.. (forse uno è Alain).

          Visto che non è richiesta caparra, nè ci sono vincoli è stato lo stesso proprietario a dirmi di prenotare per le 3 settimane..poi se ci son problemi e cambi idea a loro va bene! se no rischi di non trovar posto dauna settimana all'altra (hanno sempre le stanza piene perchè il Monte organizza diverse cose li in sede)

          E' un posto carino vista anche il rapporto qualità-prezzo..almeno, cosi sembra..

          Commenta


            #15
            Originariamente inviato da matteo_i Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti!!
            Io sono 11esimo graduatoria sud-ovest e sono stato convocato per l'8 a Siena.
            Mi muovo da Napoli in macchina, se qualcun altro vuole accodarsi per fare il viaggio in compagnia e dividere le spese mi faccia sapere!
            Per il pernottamento allora come ci si sta regolando???
            Vedo che questo Camollia va per la maggiore...ma voi avete prenotato direttamente per 3 settimane?
            IOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!
            Sono di Soccavo, mi chiamo Matteo come te, e devo andare l'8! Se ti va, potremmo scambiarci i contatti per "conoscerci", perchè non posso salire in macchina e sarebbe ottimo dividere la spesa e il viaggio, se l'offerta rimane valida!

            Si Lory, una camera al Camollia è mia

            Commenta


              #16
              ps:
              Matteo_i ma nell'altro forum sei icelandic?
              Giusto per capirci

              Commenta


                #17
                Originariamente inviato da Alain7 Visualizza il messaggio
                ps:
                Matteo_i ma nell'altro forum sei icelandic?
                Giusto per capirci
                Ehi Alain...nono io sono matteoi mi sembra anche lì...!
                Mi pare però di ricordare che ero a pari merito con icelandic!
                Mandami una mail sull'indirizzo antispam italianfashion4youchiocciolagmailpuntocom e ci scambiamo i contatti

                Commenta


                  #18
                  Fatto!
                  Ti avviso anche qui perchè va a finire che o ho sbagliato io, o te la manda nella posta indesiderata!

                  Commenta


                    #19
                    Ciao ragazzi, io sono dell'Area Sicilia e anche io inizierò l'8...noto che il Camollia va per la maggiore...io sinceramente pensavo di prendere qualcosa di più "casa", magari un piccolo appartamento e pensavo di optare per il centro ma se siete tutti lì magari vale la pena ripensarci!

                    A presto!!!!

                    Commenta


                      #20
                      Ai due Mattei : ragazzio io sono Ernesto e sono di Giugliano. Sono Icelandic nell'altro forum. Il mio contatto messenger è cecofchiocciolahotmailpuntocom Teniamoci in contatto!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X