annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milvana Visualizza il messaggio
    grazie, stiamo a vedere allora .

qualcuno ha la mail della dott.ssa RECCHIA??

manderemo una mail ....

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
      qualcuno ha la mail della dott.ssa RECCHIA??

manderemo una mail ....

sul sito del mibac c'è questo indirizzo:
      mbac-dg-oagip@mailcert.beniculturali.it

Commenta

Originariamente inviato da Enrispiria Visualizza il messaggio
        Nemmeno io sono riuscito a visualizzare il link, ma mi fido sulla parola! Spero tanto che sia come dici tu, perchè l'attesa per fare il concorso era snervante, ma quella per cominciare è altrettanto impellente...anche se ci fosse da aspettare qualche mese in più mi andrebbe bene, ma sarebbe positivo saperlo il prima possibile, almeno mi metto l'anima in pace e cerco un lavoretto temporaneo...ma ora sono bloccato, sinceramente mi sento in alto mare perchè la mia regione ancora non ha pubblicato i risultati...e spero con tutta sincerità che assumano in tempi brevi il maggior numero di idonei, anche perchè tra le persone che ho conosciuto all'orale c'erano delle persone in gamba e simpaticissime che però purtroppo calcoli alla mano non rientrano tra i vincitori...e anche perchè questo non costituirà di certo la salvezza del nostro Patrimonio, ma forse almeno qualche piccolo museo non sarà costretto a chiudere o a tenere aperto solo per poche ore alla settimana!
        quoto in toto quanto dici..
        tra l'altro credo che abbiamo fatto l'esame lo stesso giorno..

chissà quanto ci faranno sapere...uff

Commenta

chissà quanto ci faranno sapere...uff[/QUOTE]

Come tutti i giorni ho aspettato le ore 14:00 come un oracolo per controllare il sito Mibac, ma nulla di fatto. Ma non capisco davvero, devono solo sommare i dati delle due prove ( e credo che questo lo abbia già fatto la Direzione Regionale quando ha spedito i risultati)...

Commenta

Forza e coraggio! Comincia una nuova settimana d'attesa, speranza, ecc ecc... Ce la possiamo fare... Credo che alla fine, per questa sopportazione, diventeremo tutti grandi maestri zen,,,

Commenta

Originariamente inviato da diquesto Visualizza il messaggio
              Forza e coraggio! Comincia una nuova settimana d'attesa, speranza, ecc ecc... Ce la possiamo fare... Credo che alla fine, per questa sopportazione, diventeremo tutti grandi maestri zen,,,

lo siamo gia......chi è buddista sa gia che sta scontando qualcosa di altre vite passate...fiorse in una vita precedente ero michelangelo merisi e ora sto scontando l omicidio che fece

Commenta

ciao

buongiorno a tutti! Io mi unisco alla meditazione ma senza commentare...nell'altro forum mi hanno detto che sono pallosa perché sono idonea e dico sempre "chissà se mi chiamano..." e mando email a destra e a manca ai sindacati e ai funzionari! Peccato che le mie email servano anche a loro... La mia dunque sarà una presenza silenziosa! Buona giornata!

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
                  buongiorno a tutti! Io mi unisco alla meditazione ma senza commentare...nell'altro forum mi hanno detto che sono pallosa perché sono idonea e dico sempre "chissà se mi chiamano..." e mando email a destra e a manca ai sindacati e ai funzionari! Peccato che le mie email servano anche a loro... La mia dunque sarà una presenza silenziosa! Buona giornata!
                  Non ti curar di loro, ma guarda e passa......Questo forum e' libero, abbiamo ascoltato le litanie della passione un po' di tutti i partecipanti (mie prima di tutto), quindi via libera a qualsiasi sfogo, non ti preoccupare

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
                    Non ti curar di loro, ma guarda e passa......Questo forum e' libero, abbiamo ascoltato le litanie della passione un po' di tutti i partecipanti (mie prima di tutto), quindi via libera a qualsiasi sfogo, non ti preoccupare

Bene oggi si va avanti per frasi fatte Eli sei troppo forte! In effetti non mi curerò più di loro! Li ho abbandonati!

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
                      Bene oggi si va avanti per frasi fatte Eli sei troppo forte! In effetti non mi curerò più di loro! Li ho abbandonati!
                      Siamo cosi' fatti che non riusciamo piu' ad inventarci nemmeno qualcosa di originale Su su vedrai che il lavoro non tardera' a venire, ci scommetto

Commenta

Sto operando...
                      X