annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

notizie dalla cgil:

"per le assunzioni dei vincitori si sta aspettando il ritorno del Dpcm da Tremonti. I risparmi sono stati contabilizzati quindi non appena il Decreto esce da Tremonti l'amministrazione provvederà a chiamare i Vincitori. Dopo di ciò si potrà parlare delle altre assunzioni (il dibattito è aperto in altra sezione del forum) da fare. Ricordiamo che queste devono essere autorizzate attraverso un DPCM che dovrebbe uscire entro i prossimi giorni/settimane sulla base dei pensionamenti (del 2008)che ricordo per il 2009 sono il 10% del turn over (per quest'anno saranno il 20% sul turn over del 2009...spendibile il prossimo anno....).
    Il Decreto potrà autorizzarci circa 150 unità (più 6/7 dirigenti): queste ci potranno rientrare: assunzioni degli idonei (F3 e F1); i comandati, le riassunzioni e......
    (stssttspppsts il tempo pieno ai partimisti)"

Commenta

info

Non mi è chiaro come mai il turn over si applica solo agli idonei e non ai vincitori del concorso..potresti darmi qualche spiegazione. Grazie.

Commenta

Ragazzi, qualcuno ha notizie sulla toscana? Io da quando ho provato a tel. venerdi non ho + riprovato...l'interno apposito non rispondeva..mi ha risposto la signora dell'ufficio centrale, mi ha tranquillizzato, ma sec. me non sapeva niente...Qualcuno ha telefonato al centralino o alla Direzione reg.?

Commenta

Originariamente inviato da you Visualizza il messaggio
          Ragazzi, qualcuno ha notizie sulla toscana? Io da quando ho provato a tel. venerdi non ho + riprovato...l'interno apposito non rispondeva..mi ha risposto la signora dell'ufficio centrale, mi ha tranquillizzato, ma sec. me non sapeva niente...Qualcuno ha telefonato al centralino o alla Direzione reg.?
          io ho chiamato il punto contatto giovedì, ma mi hanno detto, parole testuali:
          "scusi, ma se non stanno sul sito perchè ci chiama???"
          bah

Commenta

Originariamente inviato da angae Visualizza il messaggio
            bah
            In effetti le graduatorie e la pubblicazione sono gestire a livello centrale...quindi le dir regionali non possono sapere quando le pubblicheranno

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
              In effetti le graduatorie e la pubblicazione sono gestire a livello centrale...quindi le dir regionali non possono sapere quando le pubblicheranno
              in verità io ho chiamato il punto contatto concorsi di Roma

Commenta

in verità io ho chiamato il punto contatto concorsi di Roma
                Sorry..avevo capito male .-9

Commenta

Originariamente inviato da leon71 Visualizza il messaggio
                  Non mi è chiaro come mai il turn over si applica solo agli idonei e non ai vincitori del concorso..potresti darmi qualche spiegazione. Grazie.
                  Perché a quanto ho capito i posti x i vincitori ci sono già, mentre quelli per gli idonei verranno ricavati dai pensionamenti che ci sono stati.

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                    Sorry..avevo capito male .-9
                    di niente, figurati, Jocker!

Commenta

bah
                      ..e dopo questa risposta ke ti hanno dato, direi ke abbiamo in testa un grande "?"...riproviamo a tel. in questi gg...

Commenta

Sto operando...
                      X