annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=msdoubtfire;425309]per il ricorso degli atm non ti crucciare...QUOTE]

si potrebbe gentilmente sapere di cosa state parlando?

grazie

Commenta

Originariamente inviato da deamadre Visualizza il messaggio
      Quanto ti capisco!!!!!!! Io ODIO i militari.... E pensare che anche noi oggi avremmo potuto festeggiare... Tristezza.... Anche per me sarebbero potute cambiare molte cose, con questo lavoro, ma voglio pensare che i nostri festeggiamenti non sono saltati, ma solo rimandati... Invito tutti i vincitori, però, a non dimenticarsi di noi poveri idonei, e a comunicarci qualsiasi voce relativa alla nostra eventuale assunzione.... Io continuo a sperare.....
      Comunque augurissimi a tutti i vincitori!!!
      Mi è sembrato di capire che in quasi tutti i concorsi ci siano ricorsi...ma questo non blocca le procedure di assunzione...resto convinto che entro fine marzo saremo assunti

Commenta

[QUOTE=Charlei;425465]
        Originariamente inviato da msdoubtfire Visualizza il messaggio
        per il ricorso degli atm non ti crucciare...QUOTE]

si potrebbe gentilmente sapere di cosa state parlando?

grazie

a questo
        http://forum.concorsi.it/forum/attac...s-mibac_1_.doc

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
          Mi è sembrato di capire che in quasi tutti i concorsi ci siano ricorsi...ma questo non blocca le procedure di assunzione...resto convinto che entro fine marzo saremo assunti

e dove lo dicono dei ricorsi?

Commenta

praticamente il sunto è finche gli atm non saranno passati al 100% dell orario a noi non ci assumono e la sentenze che decide sta cosa è a maggio

Commenta

Originariamente inviato da antolucy Visualizza il messaggio
              e dove lo dicono dei ricorsi?
              Scusa...credevo che la sentenza si riferisse a qualche ricorso...
              comunque secondo me la settimana prossima ci arriverà la raccomandata...

Commenta

In ogni caso oramai prendo con molta cautela cio' che viene pubblicato dai sindacati...negli ultimi 2 mesi ne hanno detto di tutti i colori

Commenta

Originariamente inviato da Jocker Visualizza il messaggio
                  In ogni caso oramai prendo con molta cautela cio' che viene pubblicato dai sindacati...negli ultimi 2 mesi ne hanno detto di tutti i colori

ecco l'ultima email che ho avuto poco fa dalla Uilbac:

La CGIL ha la pretesa di dettare la scaletta all'amministrazione ed ai Giudici ma fa un errore concettuale perchè si tratta di due problemi diversi con finalità diverse.
                  Gli ATM devono raggiungere il 100% di ore di attività lavorativa, ma già ci sono vicinisssimi; i 397 vincitori di cui trattasi sono nuove leve di lavoratori che vanno ad occupare posti liberi in ruolo, certamente non occupati dagli ATM. I 397 sono molto più importanti per la presenza fisica in aggiunta che risultano vincitori, dopo una selezione severa e seria, con diritto pieno (interesse legittimo, da far valere erga omnes, ex se, alla nomina che nessuno può condizionare. Il contrario sarebbe semplicemente ridicolo ! Cordialmente Raffaele Spagnuolo

P.S. l'Amministrazione tra l'altro ha già reperito i fondi per gli ATM

Commenta

Originariamente inviato da ECONOMISTA73 Visualizza il messaggio
                    praticamente il sunto è finche gli atm non saranno passati al 100% dell orario a noi non ci assumono e la sentenze che decide sta cosa è a maggio
                    però se, come si dice, gli ATM vengono passati a full time tra marzo e aprile, credo che il loro ricorso, e la sentenza a maggio, non avrebbero più motivo di esistere.. no?

Commenta

non credo che le due cose, assunzioni e ricorso ATM, vadano di pari passo...

Auguri a tutti, amici di sventura del forum..finalmente comincia a muoversi qualcosa...
                      la graduatoria della mia regione non è stata ancora pubblicata, dunque, non abbandonatemi!!

)))))

Commenta

Sto operando...
                      X